Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggiopurtroppo no son anche in giornata NO WORK
///// //// /// // /
ma se hai studiato non vuol dire niente sai quanta gente in simulazione come te e quel giorno hanno fatto il botto?....l'importante che tu riesca ad esercitarti tutti i giorni...poco...ma tutti i santi giorni!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggioma magari...per me sarebbe ottimo. Sto sclerando con la tecnologia, e la storia dell'arte e le giornate sono di 24h. Tu sei architetto ROL?
no economista..(credo :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggiopierina nei primi 70!!!
bts
bts
(bocca tua santa anzi santissima!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggioma magari...per me sarebbe ottimo. Sto sclerando con la tecnologia, e la storia dell'arte e le giornate sono di 24h. Tu sei architetto ROL?
critico-verbale: ma il nostro è un paese normale? :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiouna curiosità...che aveva sta tabella?
Commenta
-
Spin
[QUOTE=ROL;777123]Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioLeo l'ho vista solo passare questa..... Mammaaaaa miaaaaaaaa[emoji6][/QUOTE
Architetto....lo sapevi? :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocritico-verbale: ma il nostro è un paese normale? :-)
Domani rifaccio simulazione. Ho il manuale Simone
P.S. nei quiz dell'a033 c'erano quelli del Simone di quest'anno. Per questo l'ho ricomprato
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma se hai studiato non vuol dire niente sai quanta gente in simulazione come te e quel giorno hanno fatto il botto?....l'importante che tu riesca ad esercitarti tutti i giorni...poco...ma tutti i santi giorni!!!
vi lascio...vado a studiare...
Commenta
Commenta