annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Niente, io sono consumata, ho dimenticato tutto. Ho fatto 80 minuti di timer ma ho finito a 74. Critico verbale su 30 ne ho sbagliate ben 15! Serie su 20 3 sbagliate, e critico numerico su 30 7 sbagliate. Non ho speranze, dunque?

    Commenta


      Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
      Pure tu Vitellozzo con stò 29...
      non si fa così però....
      Dai dai, c'è tempo per arrivare in piena forma a fine mese!
      Spero..[emoji2]

      Commenta


        Valutazioni come per gli altri anni senza considerare il fatto che i valori non saranno questi (ma più alti...) ossia prendere le prime posizioni di ogni regione arriverete a quota 500 con più di 72 domande per entrare....

        Commenta


          Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggio
          Niente, io sono consumata, ho dimenticato tutto. Ho fatto 80 minuti di timer ma ho finito a 74. Critico verbale su 30 ne ho sbagliate ben 15! Serie su 20 3 sbagliate, e critico numerico su 30 7 sbagliate. Non ho speranze, dunque?
          l'esorcista horror trailer movie 1973 - YouTube

          Commenta


            Originariamente inviato da Vitellozzo Visualizza il messaggio
            Dai dai, c'è tempo per arrivare in piena forma a fine mese!
            Spero..[emoji2]
            Comincio ad avere qualche dubbio...ma fino all'ultimo giorno utile son qua...

            Commenta


              ahahahahhahahahahahh

              Commenta


                ...e comunque secondo me rinviano ancora. Dovessi passare gli scritti del tfa, gli orali sono per più atenei negli stessi giorni dello scritto a.e. Secondo voi se ne fregano oppure ci vengono incontro?

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  di trasloco :-)))?
                  purtroppo no son anche in giornata NO WORK

                  ///// //// /// // /

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggio
                    ...e comunque secondo me rinviano ancora. Dovessi passare gli scritti del tfa, gli orali sono per più atenei negli stessi giorni dello scritto a.e. Secondo voi se ne fregano oppure ci vengono incontro?

                    in un paese normale dovrebbero....

                    Commenta


                      ma magari...per me sarebbe ottimo. Sto sclerando con la tecnologia, e la storia dell'arte e le giornate sono di 24h. Tu sei architetto ROL?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X