Originariamente inviato da archfl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin -
Certo tu hai dato anche una spiegazione impeccabile...[emoji4]Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioIhihihihi[emoji5]
Commenta
-
Leo ma quale figuracce....ci confrontiamo e impariamo insieme:-)Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioNon ho capito a quale ti riferivi...mi fido...maesia faccio un'altra figuraccia!
Allora...
DOMANDA:
l'accollante acquista la posizione di soggetto passivo dell'imposta?
RISPOSTA
Si, l'ACCOLLANTE DIVENTA L'INTERLOCUTORE DEL FISCO (mi è piaciuta come definizione e ve la riporto)
in quanto acquista l’identità del soggetto al quale il reddito deve essere attribuito. Parliamo quindi di una sorta di “titolare apparente”: persona interposta tra contribuente e amministrazione finanziaria.
E’ sufficiente?
Commenta
-
Spin
ROL gradisce un tarallo all'olio extra vergine d'oliva con finocchietto selvatico?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLeo ma quale figuracce....ci confrontiamo e impariamo insieme:-)
Commenta
-
Spinn tu mi dai paura..ma hai nesso qualxisa nek mio cekk? lo stavo,manfiando ora...:-)Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioROL gradisce un tarallo all'olio extra vergine d'oliva con finocchietto selvatico?
Commenta
-
Hai visto hai visto...allora ho ragione iooo che spin spia....oh mamma allora devo chiudere il monitor. ....Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpinn tu mi dai paura..ma hai nesso qualxisa nek mio cekk? lo stavo,manfiando ora...:-)
Commenta
-
Attento che ti spia. ....Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin stasera vado alla sagra della porchetta...non mi aspettate....:-)
Commenta

Commenta