Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Io...consiglio? ussignore :-))) dai spara....Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioMi puoi dare un consiglio?
Commenta
-
Spin
Tu CFP io TFA.Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioOggi vi posso seguire di striscio... sto al corso all'ordine. .. maledetti CFP!
ahahaha...
Vi leggo passivo ora, poi più tardi sarò attivo.
Commenta
-
Datore di lavoro o committente di un lavoratore autonomoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNell'ambito delle ritenute irpef effettuate a tito d'acconto soggetto passivo d'imposta è ik sostituto o il sostituito?
Commenta
-
E' la B come ha detto Leo.Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioIl responsabile d'imposta:
- ha l'obbligo di rivalsa
- è in rapporto di solidarietà dipendente con l'obbligato principale
- è in rapporto di solidarietà paritetica con il coobbligato
E non ha obbligo di rivalsa ma diritto sì
Commenta
-
In fattura va la ritenuta d'acconto che pagherà il committente. ..Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNell'ambito iva attraverso quale meccanismo si applica la rivalsa?
Commenta
-
Mi sono appena accorto che c'è un errore nella mia domanda di partecipazione al concorso. Secondo te come faccio? Porto una dichiarazione scritta con le correzioni?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIo...consiglio? ussignore :-))) dai spara....
Commenta

Commenta