annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
    Ciao raga,
    altro che serie, deduttivi e tabelle...la cosa più difficile è leggere tutto il forum e starvi dietro . Andate come treni! Io proseguo con la lettura del forum 1 po' di pagine al giorno per quello che riesco e per ora sono arrivato a pag. 600, a "solo" 800 dal traguardo .
    Scherzi a parte, leggendo il forum, sono molto sconfortato dallo stato della mia preparazione. Faccio i complimenti per i tempi e le % molto basse di errori che già a luglio molti di voi erano in grado di realizzare. Io credo di non aver speranza, soprattutto sui numerici. Sono troppo lento! Su quelle maledette serie alle volte mi blocco proprio perchè non riesco ad indivudare subito la chiave logica e, in ogni caso, il più delle volte ho bisogno di ragionare e fare calcoli (a mente) molto + dei 30 sec paventati da ROL. Stesso discorso, forse peggio, sui deduttivi. Sul critico numerico, pur essendo + rapido nel ragionamento, non riesco a non fare errori di imprecisione nei calcoli a mente.
    Sul critico verbale per ora, con mio stupore, pochi errori ma spreco molto tempo per leggere il testo.
    Per ora lascio stare le simulazioni....lo sconforto potrebbe tramutarsi in resa definitiva .
    Allego un altro mio piccolo contributo con un nuovo riepilogo dei post secondo me + utili, in questa discussione, da parte dei mitici prof ROL e mari66, e di altri utenti.
    A proposito grazie di cuore a tutti anche da parte del sottoscritto . Anche nelle discussioni specifiche siete sempre puntuali e precisi nelle risposte oltre che prodighi di consigli.
    A presto e buon weekend a tutti.
    Continua a studiare vedrai che ci arriverai ai tempi degli altri...se ti può consolare io studio da maggio ma avendo lasciato per più di 2 mesi sono di nuovo punto e a capo...

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      No praticamente sembra che determinate faccine inviate da tapatalk non siano visibili e vengano sostituite da codici tipo emo emo emo....
      Si me ne sono accorta

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Spin tablet scarico...mannaggia...passiamo a dipingere con mani e piedi...
        Nooo a me prosegue....ipad.....puzzle a raffica con foto scattate....anche cars scaricate.....pezzi rotabili.....sta da due ore però ora basta senno diventa nervoso....
        ....mi sa che ci aggiorniamo a dopo.....devo preparare il pranzo...
        Per tutti

Commenta

A dopo belli...leooo...arcfl.,alexiel... Logicman tooniooo e ROL buon pranzo....

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
            No, perché sul reddito viene riconosciuta una deduzione di importo pari al reddito
            La rendita catastale dell'abitazione principale concorre a formare il reddito complessivo irpef?

Commenta

La rendita catastale dell'abitazione principale si considera ai fini del calcolo del limite di reddito per essere fami. A carico?

Commenta

Alice guarda i gatti e i gatti guardano le alici...la la la....

Commenta

Ma tu lo fai di proposito :-)) anche su sto quiz...ma l'abitazione principale ha scontato imu? :-))

Commenta

Perchè solo se non ha scontato segue quel meccanismo...sopra descritto :-))

Commenta

Inoltre dal 2014...è esclusa l'imu sull'abitazione principale

Commenta

Sto operando...
                      X