annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Inoltre dal 2014...è esclusa l'imu sull'abitazione principale
    ... a meno che non si abiti in un'abitazione signorile (A1), una villa (A8) o un castello (A9)

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
      auguri frabatman!
      Grazieeeee

Commenta

Oggi vi posso seguire di striscio... sto al corso all'ordine. .. maledetti CFP!

Commenta

Ragazzi mi serve un consiglio.
          Ho guardato la mia domanda e ho visto che ho commesso un errore nei dati. Come devo procedere?

Commenta

Anche io non sono messa poi tanto meglio, cerchiamo di tenere duro.
            Io mi auguro tutti i giorni che i migliori di tutta italia siano qui sul forum, e che ci sia spazio per noi più lenti.
            Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
            Ciao raga,
            altro che serie, deduttivi e tabelle...la cosa più difficile è leggere tutto il forum e starvi dietro . Andate come treni! Io proseguo con la lettura del forum 1 po' di pagine al giorno per quello che riesco e per ora sono arrivato a pag. 600, a "solo" 800 dal traguardo .
            Scherzi a parte, leggendo il forum, sono molto sconfortato dallo stato della mia preparazione. Faccio i complimenti per i tempi e le % molto basse di errori che già a luglio molti di voi erano in grado di realizzare. Io credo di non aver speranza, soprattutto sui numerici. Sono troppo lento! Su quelle maledette serie alle volte mi blocco proprio perchè non riesco ad indivudare subito la chiave logica e, in ogni caso, il più delle volte ho bisogno di ragionare e fare calcoli (a mente) molto + dei 30 sec paventati da ROL. Stesso discorso, forse peggio, sui deduttivi. Sul critico numerico, pur essendo + rapido nel ragionamento, non riesco a non fare errori di imprecisione nei calcoli a mente.
            Sul critico verbale per ora, con mio stupore, pochi errori ma spreco molto tempo per leggere il testo.
            Per ora lascio stare le simulazioni....lo sconforto potrebbe tramutarsi in resa definitiva .
            Allego un altro mio piccolo contributo con un nuovo riepilogo dei post secondo me + utili, in questa discussione, da parte dei mitici prof ROL e mari66, e di altri utenti.
            A proposito grazie di cuore a tutti anche da parte del sottoscritto . Anche nelle discussioni specifiche siete sempre puntuali e precisi nelle risposte oltre che prodighi di consigli.
            A presto e buon weekend a tutti.

Commenta

Il responsabile d'imposta:

- ha l'obbligo di rivalsa
              - è in rapporto di solidarietà dipendente con l'obbligato principale
              - è in rapporto di solidarietà paritetica con il coobbligato

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio

Direi b
                B...............

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio

Questa non saprei...Tesauro :-)

Commenta

Tesoro.......

Commenta

Nell'ambito delle ritenute irpef effettuate a tito d'acconto soggetto passivo d'imposta è ik sostituto o il sostituito?

Commenta

Sto operando...
                      X