annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    E' una tipologia che si ripete... dopo che ci sbatti la testa una volta, poi te la ricordi

L'ultimo numero è la somma delle cifre pari degli altri numeri
    Stanchezza dopo duecento simulazioni, ne avevo già beccate due così...grande!

Commenta

E' una tipologia che si ripete... dopo che ci sbatti la testa una volta, poi te la ricordi

L'ultimo numero è la somma delle cifre pari degli altri numeri
      Woooow sembri mari66

Commenta

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        chi è che mi cerca????
        dormire oggi??? ah ah! già fatto giro di aerosol, gocce per sturare il naso e tachipirina... avanti che tra qualche ora si ricomincia!!!!!!!

Ora Spin scusa ma le ultime serie che hai postato le ho fatte risolvere a mia figlia di 5 anni

e la carta.... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        Ahahaha.... Bene.. Stesse gocce stesso cortisone... Stessa barca. [emoji30]
        Hai ragione....me le aveva proposte mio figlio di 4[emoji12]
        Per la carta....beh era un run a 7 giorni GFS con predicibilita 10% massimo.
        Anzi nemmeno pure con l'aria che tira ultimamente.
        Ciao [emoji6]

Commenta

alla domanda di amministrativo ho risposto che avrei chiesto consiglio all'avvocato...
          ...pure tu..., ma è modo di rispondere? :-) magari era una domanda troppo specifica per il vostro indirizzo..la classica domanda per farsi figo ...se così fu, tutta la mia comprensione e approvazione...anzi tiè na bella pernacchia retroattiva.....prrrrrrrrrrr ma leo la fa meglio :-)

Commenta

Prrrrrrrrrrrŕ eccola al.volo....fate i seri mi raccomando!!!

Commenta

.....rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.r.r..r..r...r.... ...........si è sentita fin qua!!Ammazzaaaa

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                  Woooow sembri mari66
                  E' che l'avevo trovata da poco... vediamo se tra un mese me la ricordo!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    ...pure tu..., ma è modo di rispondere? :-) magari era una domanda troppo specifica per il vostro indirizzo..la classica domanda per farsi figo ...se così fu, tutta la mia comprensione e approvazione...anzi tiè na bella pernacchia retroattiva.....prrrrrrrrrrr ma leo la fa meglio :-)
                    Il bello è che se ci ripenso, anche ora mi viene ancora da ridere!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Ahahaha.... Bene.. Stesse gocce stesso cortisone... Stessa barca. [emoji30]
                      Hai ragione....me le aveva proposte mio figlio di 4[emoji12]
                      Per la carta....beh era un run a 7 giorni GFS con predicibilita 10% massimo.
                      Anzi nemmeno pure con l'aria che tira ultimamente.
                      Ciao [emoji6]
                      più che barca, è una bagnarola!

Commenta

Sto operando...
                      X