Originariamente inviato da pierina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioE' una tipologia che si ripete... dopo che ci sbatti la testa una volta, poi te la ricordi
L'ultimo numero è la somma delle cifre pari degli altri numeri
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
chi è che mi cerca????
dormire oggi??? ah ah! già fatto giro di aerosol, gocce per sturare il naso e tachipirina... avanti che tra qualche ora si ricomincia!!!!!!!
Ora Spin scusa ma le ultime serie che hai postato le ho fatte risolvere a mia figlia di 5 anni
e la carta.... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Hai ragione....me le aveva proposte mio figlio di 4[emoji12]
Per la carta....beh era un run a 7 giorni GFS con predicibilita 10% massimo.
Anzi nemmeno pure con l'aria che tira ultimamente.
Ciao [emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioalla domanda di amministrativo ho risposto che avrei chiesto consiglio all'avvocato...
Commenta
-
Spin
.....rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.r.r..r..r...r.... ...........si è sentita fin qua!!Ammazzaaaa
Commenta
-
Spin
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioWoooow sembri mari66
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio...pure tu..., ma è modo di rispondere? :-) magari era una domanda troppo specifica per il vostro indirizzo..la classica domanda per farsi figo ...se così fu, tutta la mia comprensione e approvazione...anzi tiè na bella pernacchia retroattiva.....prrrrrrrrrrr ma leo la fa meglio :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAhahaha.... Bene.. Stesse gocce stesso cortisone... Stessa barca. [emoji30]
Hai ragione....me le aveva proposte mio figlio di 4[emoji12]
Per la carta....beh era un run a 7 giorni GFS con predicibilita 10% massimo.
Anzi nemmeno pure con l'aria che tira ultimamente.
Ciao [emoji6]
Commenta
Commenta