- 6........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio-2 3 27 69 129 ?
uuuu quanta gente.....
mi aiutate?Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggioPotrebbe essere: SOL. 207
+6, +24,+ 42, +60, +78
scusate ma questo quiz non se lo fila nessuno? non riesco a trovare la soluzione..
+6, +24,+ 42, +60, +78 secondo me non e' accettabile perche il primo step non e' "+6" ma "-5" ...
o sbaglio?
Commenta
-
Spin
-
Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggioscusate ma questo quiz non se lo fila nessuno? non riesco a trovare la soluzione..
+6, +24,+ 42, +60, +78 secondo me non e' accettabile perche il primo step non e' "+6" ma "-5" ...
o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioleooooooooooooooooooooooo......
....conservaci un pezzo di lasagnaaaaaa
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioNon abbiamo ancora finito gli antipasti....
.....immagino il meloneeeee.....
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioNon abbiamo ancora finito gli antipasti....
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio........e quanto è grosso sto prosciuttooooooo?...
.....immagino il meloneeeee.....
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioLeoooo io mi sto facendo il the! (oggi sono british )
Commenta
Commenta