annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
    Come va Spin? Io sto migliorando, grazie a tutti voi
    In diretta per te

    121 11 4 2 49 ?

    Commenta


      Io bene ing, tu sempre pimpante ....mi fa piacere

      Commenta


        Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Azzzz.... [emoji32]
        Io sono sfruttato a lavoro per dieci ore, prendo gli 80 euro di elemosina Renziana, quindi puoi capire che miseria guadagno, moglie e due figli a carico, sveglia alle sei ogni giorno, la sera epopea per mettere a letto i gremlins, studio in pausa pranzo, tre ore la sera e tutto quello che riesco a scroccare a lavoro. Dopo un mese non ho ancora finito amministrativo tributario e edilizia tra vomito e nausea (che materie sublimi, guarda). ESATTO MI STO BUTTANDO A PIETÀ, ALLA MARIO MEROLA: FACITEM TRASI'![emoji2]

        Commenta


          Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          In diretta per te

          121 11 4 2 49 ?
          7, quadrati

          Commenta


            Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
            Tu non collabori [emoji12]
            Spin, scherzi a parte, io penso che dovremmo darci degli obiettivi, perché le materie sono molte e vaste...magari ne parliamo domani meglio, visto che adesso mi reclama un poco la famiglia. .. Buonanotte a tutti!

            Commenta


              Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              Io bene ing, tu sempre pimpante ....mi fa piacere
              Sarò davvero felice quando inizierò a studiare per la seconda prova...
              Su quelle materie sono molto più ferrato...

              Commenta


                OK frab Tranquillo
                Ci aggiorniamo a domani
                Notte.

                Commenta


                  Stasera leo secondo meeeeeeeee......mmmmmm......ha staccato! ....la TV? ....mmmmmm

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                    No, sei DISATTENTO!
                    No alexiel..sai cosa è che sto cercando di apprendere l'arte della maggior parte delle donne fare tante cose contemporaneamente...ma nu so capace....avevo fatto lw somme ai blocci a mente e me sfuggita la decina

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                      Io sono sfruttato a lavoro per dieci ore, prendo gli 80 euro di elemosina Renziana, quindi puoi capire che miseria guadagno, moglie e due figli a carico, sveglia alle sei ogni giorno, la sera epopea per mettere a letto i gremlins, studio in pausa pranzo, tre ore la sera e tutto quello che riesco a scroccare a lavoro. Dopo un mese non ho ancora finito amministrativo tributario e edilizia tra vomito e nausea (che materie sublimi, guarda). ESATTO MI STO BUTTANDO A PIETÀ, ALLA MARIO MEROLA: FACITEM TRASI'![emoji2]
                      Si ma così non vale :-)))

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X