Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioapri la mail
anche se mi compare "Questa versione di Internet Explorer non è più supportata. Esegui l'upgrade"
vedro di risolvere stasera da casa..
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioSono ripiombato di colpo nelle stupidate da studenti universitari di ingegneria, wow! (che poi a parlare, come al solito, non sono nemmeno i diretti interessati)
Visto che non mi piace la piega moralista intrapresa, dico la mia e chiudo qua la discussione gia' diventata troppo lunga.
Chiaro e tondo: io NON VOGLIO NIENTE, sto studiando e mi offrivo per partecipare alla redazione di materiale da condividere o meno. Il che significa, e questa e' la mia proposta: diamoci orari, scadenze ecc. con la serieta' di un lavoro e l'impegno alla partecipazione. L'approccio proattivo puo' servire a migliorare il prodotto complessivo e coinvolgere piu' soggetti, oltre ad essere la naturale evoluzione da forum tecnico a workshop.
Prosit.
piega moralistica? è la realtà dei fatti. non so come siano i forum degli studenti di ingegneria, e non mi ingteressano. ho solo espresso la mia opinione.
e chi ti ha detto che io non sono diretta interessata?
Originariamente inviato da saroca Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, sono un nuovo acquisto
vi seguo da un pò .. in silenzio .. e ora sono qui .. si, si .. facevo parte di quella quota forum invisibile
credo di avere già parte del materiale che state utilizzando per la prima prova (RIPAM) ma se è possibile avere anche il resto - sarooca2001@gmail.com - ve ne sarei grata.
sono un arch e potrei contribuire per la parte tecnica .. ovviamente quando mi sarà concesso il subforum ..
rete .. libertà di accesso .. condivisione .. partecipazione ....... GraZie !!!!
puoi farlo qui..
e poi scusate una osservazione:
volete tutti quanti collaborare fattivamente, dare il vostro contributo.. essere aprte attiva:
però si deve fare sul subforum...
che problema avete a farlo qui?
me lo spiegate? chiedo per curiosità.Ultima modifica di mari66; 23-09-2014, 11:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioIn genere no, ci sono troppi richiami ad altre leggi...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSe lo capisce Spinnn...percheè tu no?
Commenta
-
Buondì,
vi ho lasciato giovedì pomeriggio e stamattina ho dovuto leggere 75 pagine...ma quanto scrivete!?!?
HO DECISO, HO DECISO, HO DECISO....
in realtà mi ha costretta la vostra VELOCITA' di studio...stasera ordino il Simone per la seconda prova....!
Addio progetti di iniziare ad ottobre....inizio subito, altrimenti l'ansia mi mangia
...anche se per la prima prova non mi sento ancora pronta e ho bisogno ancora di allenamento comincio con la seconda!!!
Così vi posto qualche bel quiz sul tributario, sull'amministrativo...e su Scienza delle Costruzioni e Tecnica!
Preparatevi...soprattutto su Tecnica
ps.Grazie per tapatalk!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPrincipi in matetia amministrativa espressamente sanciti dalla costituzione
Principio del decentramento amministrativo
Principio del diritto alla tutela giurisdizionale nei confronti dell'azione amministratva
Principio della programmazione economica
Commenta
Commenta