annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alla fine chissà se mai restituiranno i 20 € e revocheranno il bando....maaaahhhh!!!!

Commenta

7000 domande per la puglia... per il concorso nazionale andiamo a 20-25000???

Commenta

una anima pia per me? 2 gg per capire che c'era una scadenza per avere il materiale. chi volesse, delfant77 chiocciola gmail.it.
        grazie a chi risponderà.

Commenta

ATHENAIS.....USSIGNORE....

Qualcosina sul critico verbale.....

Le domande sul ripam 1200 sono 10...in sede di prova sono invece 5 a brano. Qualche trucchetto generico.... Generalmente il " peso" è (2 domande) con nessuna delle precedenti, ( 2 domande) con 1 nessuna delle precedenti, ed (1 domanda) tutte esatte. Quindi se non trovate rapidamente la soluzione abbiate la forza di indicare "nessuna delle precedenti"!!!

Commenta

La risposa nessuna delle precedenti è decisamente la più ostica....

Commenta

Buongiorno,io ho acquistato il testo edises sul quale ancora non mi applico, ma leggo comunque di ente che studia anche i Ripam.....
              La mia domanda è la seguente: ma negli esercizi Edises ad esempio , il ragionamento critico risulta differente da quello proposto dal Ripam, quindi faccio la domanda da 1000000 di dollari, quale format è quello giusto da seguire,quello dei quiz Ripam o quello degli Edises nel quale si parla di Logica???
              Grazie a chi si impegnerà come me a capire, anche se la risposta..."entrambi"....sarà la soluzione.

Commenta

Originariamente inviato da architek Visualizza il messaggio
                Buongiorno,io ho acquistato il testo edises sul quale ancora non mi applico, ma leggo comunque di ente che studia anche i Ripam.....
                La mia domanda è la seguente: ma negli esercizi Edises ad esempio , il ragionamento critico risulta differente da quello proposto dal Ripam, quindi faccio la domanda da 1000000 di dollari, quale format è quello giusto da seguire,quello dei quiz Ripam o quello degli Edises nel quale si parla di Logica???
                Grazie a chi si impegnerà come me a capire, anche se la risposta..."entrambi"....sarà la soluzione.

senza banca dati predefinita si brancola nel buio ...tutto può essere..

Commenta

Potete inviare anche a me il materiale di rol? Grazie!! Cantiere2014@libero.it

Commenta

Ma voi state studiando solo per la prima prova oppure anche per la seconda?
                    Io non so che fare...mi sembra prematuro studiare per la seconda senza essere certi di passare la prima...forse è meglio concentrarsi sulla prima e cercare di superare quella e poi concentrarsi sulla seconda.....

Rol secondo te quanto tempo passa tra la prima e la seconda prova?

Commenta

materiale ricevuto e inviato ai 5 successivi...ovviamente senza critico verbale

Commenta

Sto operando...
                      X