annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Partecipazione non qualificate..la società erogante fa ritenuta al...? ...a titolo di ( imposta o acconto?) sull'intero ammontare.

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
      Ragazzi scusate se mi ripeto, ma vorrei sapere se il subforum è attivo o meno e come si fa ad iscriversi. ..grazieeeee!
      occorre che la inserisca nel gruppo associato...dai contenuti dei suoi messaggi precedenti credo possa partecipare.

Commenta

Se il dividendo è distribuito in italia a imprese individuale, snc, sas ecc è non imponibile per il 50,28 per cento il restante 49,72 confluisce come componente positivo nel reddito d'impresa

Commenta

Se il dividendo è distribuito in ita ed è percepito da persona fisica non imprenditore : se la paertecipazione non qualificata si ha ritenuta a titolo d'imposta pari a...?
          Se la partecipazione è qualificata niente ritenuta ma esclusione al 50,28 per cento

Commenta

Perchè nelle plusvalenze si parla di esenzione, mentre per i dividendi si parla di eclusione?

Commenta

Olim aggiungi anche me?
              Oppure sono fuori perché ti sto dando del tu? :P

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                Olim aggiungi anche me?
                Oppure sono fuori perché ti sto dando del tu? :P
                Ma qui non stai bene? :-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Ma qui non stai bene? :-)
                  Voglio essere ovunque

Commenta

i dividendi distribuiti da una societa di capitali e percepiti da una societa di persone non sono redditi di capitale ma redditi d'impresa

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                      Voglio essere ovunque
                      :-))).....

Commenta

Sto operando...
                      X