annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariabianchi2 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ma NON CONVIENE PREPARARSI BENE PRIMA SULLA PROVA ATTITUDINALE...FACENDO QUIZ A IOSA ... EPOI STUDIARE LA PARTE TECNICA? Grazie e chi mi risponderà...no, perché mettiamo il caso di non superare la prima prova attitudinale...che senso ha studiare le nozioni tecniche prima di sapere se abbiamo superato la prova oggettivo-attitudinale...
    Perche qui ci sono molti che sono gia con il mezzo piede nella seconda...ed è saggio mettere la mezza che è gia passata nella seonda procedura :-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Per il legname...:-) auto accatastatevi!!!!:-)spin bella la foto...sembri un informatore faccendiere...:-)
      Ho comprato la diavolina ....
      Stavo a studia tributario sui gradini..

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        ...notti e notti di prove con birra al bar centrale hanno portato a questo risultato :P
        .....più mezzora a letto di tribbbutario...
        Mia moglie nel sonno ha detto: "...ma che stai affa?....."....
        ....io non ho risposto

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
          Un c'ho capito una mazza...come si entra in questo sottoforum?
          Non è difficile basta suonare al citofono...solo che ora non troverai nessuno..le signore in restauro...il Venerabile in pasticceria alle prese con i prosecchini....ripassa piu tardi.

Commenta

...si ma guarda che conviene esercitarsi bene sulla prova attitudinale...vi assicuro che non è una passeggiata...me lo hanno detto alcuni amici che son stati segati al concorso per funzionari amministrativi...

Commenta

Originariamente inviato da svincoloest Visualizza il messaggio
              Se qualcuno ha materiale per la prova preselettiva, Testi Edises Simone in pdf posso scambiare con materiale di Estimo, Geodesia,Cartografia, Architettura Tecnica e altro...grazie

enzo.lof@libero.it
              ...e vabbe ma così non conviene.
              Il materiale che hai tu non saranno testi....
              Vuoi mettere: ho Simone, edises, nissolino, alphatest, maggioli ed un altro che mi sfugge.
              32.000 quiz Ripam prima prova. 500.000 quiz seconda prova.
              Non ci sto.

Commenta

...si ma guarda che conviene esercitarsi bene sulla prova attitudinale...vi assicuro che non è una passeggiata...me lo hanno detto alcuni amici che son stati segati al concorso per funzionari amministrativi...
                Ma quelli so ciucci :-)

Commenta

Spinnnn :-))) sei un grande..noi ci conosceremo. Promesso e so 2 :-)

Commenta

Hai ragione ma chi sta passando a studiare per la seconda prova sono persone che studiano da maggio per la prova attitudinale...se vai indietro nei post ci sono discussioni che te lo confermano...io ho lasciato ad agosto e mi ritrovo indietro però inizio ugualmente con il diritto in caso mi rimane come cultura personale.

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                      Hai ragione ma chi sta passando a studiare per la seconda prova sono persone che studiano da maggio per la prova attitudinale...se vai indietro nei post ci sono discussioni che te lo confermano...io ho lasciato ad agosto e mi ritrovo indietro però inizio ugualmente con il diritto in caso mi rimane come cultura personale.
                      Discussioni???? Donazioni :-)

Commenta

Sto operando...
                      X