Originariamente inviato da mariabianchi2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPer il legname...:-) auto accatastatevi!!!!:-)spin bella la foto...sembri un informatore faccendiere...:-)
Stavo a studia tributario sui gradini..
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio...notti e notti di prove con birra al bar centrale hanno portato a questo risultato :P
Mia moglie nel sonno ha detto: "...ma che stai affa?....."....
....io non ho risposto
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioUn c'ho capito una mazza...come si entra in questo sottoforum?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da svincoloest Visualizza il messaggioSe qualcuno ha materiale per la prova preselettiva, Testi Edises Simone in pdf posso scambiare con materiale di Estimo, Geodesia,Cartografia, Architettura Tecnica e altro...grazie
enzo.lof@libero.it
Il materiale che hai tu non saranno testi....
Vuoi mettere: ho Simone, edises, nissolino, alphatest, maggioli ed un altro che mi sfugge.
32.000 quiz Ripam prima prova. 500.000 quiz seconda prova.
Non ci sto.
Commenta
-
Originariamente inviato da mariabianchi2 Visualizza il messaggio...si ma guarda che conviene esercitarsi bene sulla prova attitudinale...vi assicuro che non è una passeggiata...me lo hanno detto alcuni amici che son stati segati al concorso per funzionari amministrativi...
Commenta
-
Originariamente inviato da mariabianchi2 Visualizza il messaggio...si ma guarda che conviene esercitarsi bene sulla prova attitudinale...vi assicuro che non è una passeggiata...me lo hanno detto alcuni amici che son stati segati al concorso per funzionari amministrativi...
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioHai ragione ma chi sta passando a studiare per la seconda prova sono persone che studiano da maggio per la prova attitudinale...se vai indietro nei post ci sono discussioni che te lo confermano...io ho lasciato ad agosto e mi ritrovo indietro però inizio ugualmente con il diritto in caso mi rimane come cultura personale.
Commenta
Commenta