Buongiorno..:-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggioinfatti secondo me ci si giochera' una buona parte dell'esame sulla scelta, in millisecondi, di impuntarsi a provare a risolvere il quiz o ometterlo.
per saper fare la scelta guista bisogna saper riconoscere i quiz: mari66 dice, in questo caso, di passare direttamente a verificare le risposte. Invece avrei dovuto passare oltre. E' il caso di allenarsi di piu, oppure un quiz come questo va saltato pie' pari?
per questo chiedevo il vostro parere.
ma vedo che siete presi da ben altri argomenti... scusate
Se ti alleni riesci a capire il metodo giusto per semplificare applicando tutti i consogli d'oro che fin'ora mari ci ha dato...ma se l'ansia prende il sopravvento...ometti la domanda. Il problema é che sarebbe il caso sbagliare ed omettere la maggior parte delle domande sul verbale, le tabelle e le serie invece farle tutte...
Bisogna esercitarsi di continuo, questo é il trucco
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioMadoooo ma quanta gente stasera. All'una e quindici
Commenta
-
Buongiorno, avete scritto tantissimo! :O
vorrei dare anche io il mio apporto, stamattina non sono riuscita a leggere tutti i messaggi
la mia email é mati.flo@outlook.it
Commenta
-
Buongiorno a tutti! Ci sono anche io per contribuire al file. Spin, la mia mail è frabatman@libero.it
Grazie e buona giornata!
Commenta
Commenta