annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Spin mica è fino...N'avviso di liquidazione registroNu 36-bisNu 36-tetNu parziale 41 bis...Ne saprete più dei funzionari ah ah ah
    Aria nuova ....scherzi a parte...non vedo l'ora!

Commenta

Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
      Chopin - Notturno in Do# minore - YouTube
      buonanotte...spin rol sta luca alexiel leo e tutti gli altri
      a domani
      Buonanotte Sissy
      A domani

Commenta

Cari Amici vi saluto!
        Vado a fare un pò di raccolta dei Tributi!
        Poi posto e ROL...Zaaaaccccc!
        Prima che mi prende il sonno!.....

Commenta

Ah....come tutte le notti.......

Commenta

Originariamente inviato da james24 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, vi stavo leggendo, non mi è sempre possibile stare collegato, percui spesso vi devo rincorrere.Beh, quando ne ho avuto la possibilità sono stato più partecipe e di conseguenza più attivo. È una mia personale opinione ma nn ritengo giusto questo criterio di creare sottogruppi, di aggredire i nuovi arrivati. Cerchiamo di evitare questi comportamenti da immaturi e di fare gli amichetti della piazza a tutti i costi. Lo sappiamo benissimo che siamo tutti rivali tra noi, come è giusto che sia. Il forum deve esssere un ritrovo per condividere le opinioni di tutti. Questo dovrebbe essere lo scopo. Pertanto, secondo il mio modesto parere, chi vuole o può, da il proprio contributo, con i suoi tempi ed i suoi modi. Alla fine per superare la prova è necessario studiare, questo vuol dire che non basta scaricare del materiale postato da altrii per superare il concorso. Non so se è chiaro il concetto!! Motivo per il quale, propongo di rilassarci un po tutti e utilizzare il tempo dedicato da ciascuno di noi sul forum per studiare, condivdendo le nostre conoscenze, scherzare, sdrammatizzare e avere degli stimoli in più per raggiungere ognuno il proprio obiettivo che poi è quello comune a tutti noi.....Adesso vi lascio, scusate le chiacchiere...BUONA NOTTE
            Nessuno farà dei sottogruppi...stiamo parlando solo di 2 materie..e poi esiste materiale e materiale....il mio parla da solo :-)

Commenta

Spin ma che vuoi pescare...:-) voglio proprio vedere...:-) vuole pescare tributario lui :-)
              mi basta un indice delmanualone

Commenta

Lo Stato contemporaneo, al fine di soddisfare i bisogni collettivi dei propri cittadi-ni e perseguire precisi precetti costituzionali (allocazione delle risorse, distribuzio-ne equa della ricchezza, stabilità economica e cc.) necessita di un continuo afflusso di risorse economiche.
                Il diritto tributario è il complesso delle norme che disciplinano l'attività dello Stato diretto a procurarsi i mezzi finanziari per il raggiungimento di quei fini, avvalendosi del proprio "ius imperii ”.

Commenta

Non posso aprire...quante pagine?

Commenta

Di che anno ?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Di che anno ?
                      60 pagine, 2004. Può servire come infarinatura generale? Giusto per un'idea di cosa si sta parlando.....

Commenta

Sto operando...
                      X