annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    buonanotte a tutti
    a domani

    Commenta


      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      ROL intendevo dire il fatto di condividere con i "meritevoli" è la cosa più giusta e saggia!
      Appunto come succede nella realtà di tutti i giorni: lui è mio amico perchè mi da qualcosa e io mi sento di dargliene un'altra!
      Assolutamente d'accordo sugli appunti, sudati (mi ti immagino....ho già avuto modo di vedere coi verbali ).
      D'accordo pienamente con te!
      Verbale.....
      Nu pvc
      N'avviso d'accertament
      N'avvis impo-esattivo
      Na cartella esattoriale

      Commenta


        Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
        ai matrimoni si mangia
        Anche ai funerali...

        Commenta


          Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
          buonanotte a tutti
          a domani
          Ciao Luca.
          Buonanotte

          Commenta


            Comunque rileggendo i post di oggi sulle date giustamente alcuni sottolineavano il fatto che nel 4 giorno posso anche scordarmi le serie se so che nel primo giorno non escono.......

            Commenta


              Ragazzi, vi stavo leggendo, non mi è sempre possibile stare collegato, percui spesso vi devo rincorrere.Beh, quando ne ho avuto la possibilità sono stato più partecipe e di conseguenza più attivo. È una mia personale opinione ma nn ritengo giusto questo criterio di creare sottogruppi, di aggredire i nuovi arrivati. Cerchiamo di evitare questi comportamenti da immaturi e di fare gli amichetti della piazza a tutti i costi. Lo sappiamo benissimo che siamo tutti rivali tra noi, come è giusto che sia. Il forum deve esssere un ritrovo per condividere le opinioni di tutti. Questo dovrebbe essere lo scopo. Pertanto, secondo il mio modesto parere, chi vuole o può, da il proprio contributo, con i suoi tempi ed i suoi modi. Alla fine per superare la prova è necessario studiare, questo vuol dire che non basta scaricare del materiale postato da altrii per superare il concorso. Non so se è chiaro il concetto!! Motivo per il quale, propongo di rilassarci un po tutti e utilizzare il tempo dedicato da ciascuno di noi sul forum per studiare, condivdendo le nostre conoscenze, scherzare, sdrammatizzare e avere degli stimoli in più per raggiungere ognuno il proprio obiettivo che poi è quello comune a tutti noi.....Adesso vi lascio, scusate le chiacchiere...BUONA NOTTE

              Commenta


                ...a quel punto mi faccio 3 giorni belli pieni sulle tabelle! Beh....qualcosa in più ce la spunto pure nonostante abbia studiato tutto e bene! All'università una cosa era fare un esame semplice contemporanemante ad uno tosto, una cosa era farlo da solo...
                ....non è proprio così il paragone ma un valore aggiunto c'è al 4 giorno....
                ....e ci sarà il ricorso tra prima e seconda....mmmmm......e si finirà all'anno nuovo!

                Commenta


                  Spin mica è fino...N'avviso di liquidazione registroNu 36-bisNu 36-tetNu parziale 41 bis...Ne saprete più dei funzionari ah ah ah

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Verbale.....
                    Nu pvc
                    N'avviso d'accertament
                    N'avvis impo-esattivo
                    Na cartella esattoriale
                    I verbaliii.....pensa tu se escono davvero.....chi li ha condivisi e scritti ne ricorda il triplo...ihihihih

                    Commenta


                      Chopin - Notturno in Do# minore - YouTube
                      buonanotte...spin rol sta luca alexiel leo e tutti gli altri
                      a domani

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X