Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Spin
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggioChopin - Notturno in Do# minore - YouTube
buonanotte...spin rol sta luca alexiel leo e tutti gli altri
a domani
A domani
Commenta
-
Spin
Cari Amici vi saluto!
Vado a fare un pò di raccolta dei Tributi!
Poi posto e ROL...Zaaaaccccc!
Prima che mi prende il sonno!.....
Commenta
-
Spin
-
Originariamente inviato da james24 Visualizza il messaggioRagazzi, vi stavo leggendo, non mi è sempre possibile stare collegato, percui spesso vi devo rincorrere.Beh, quando ne ho avuto la possibilità sono stato più partecipe e di conseguenza più attivo. È una mia personale opinione ma nn ritengo giusto questo criterio di creare sottogruppi, di aggredire i nuovi arrivati. Cerchiamo di evitare questi comportamenti da immaturi e di fare gli amichetti della piazza a tutti i costi. Lo sappiamo benissimo che siamo tutti rivali tra noi, come è giusto che sia. Il forum deve esssere un ritrovo per condividere le opinioni di tutti. Questo dovrebbe essere lo scopo. Pertanto, secondo il mio modesto parere, chi vuole o può, da il proprio contributo, con i suoi tempi ed i suoi modi. Alla fine per superare la prova è necessario studiare, questo vuol dire che non basta scaricare del materiale postato da altrii per superare il concorso. Non so se è chiaro il concetto!! Motivo per il quale, propongo di rilassarci un po tutti e utilizzare il tempo dedicato da ciascuno di noi sul forum per studiare, condivdendo le nostre conoscenze, scherzare, sdrammatizzare e avere degli stimoli in più per raggiungere ognuno il proprio obiettivo che poi è quello comune a tutti noi.....Adesso vi lascio, scusate le chiacchiere...BUONA NOTTE
Commenta
-
Spin
Lo Stato contemporaneo, al fine di soddisfare i bisogni collettivi dei propri cittadi-ni e perseguire precisi precetti costituzionali (allocazione delle risorse, distribuzio-ne equa della ricchezza, stabilità economica e cc.) necessita di un continuo afflusso di risorse economiche.
Il diritto tributario è il complesso delle norme che disciplinano l'attività dello Stato diretto a procurarsi i mezzi finanziari per il raggiungimento di quei fini, avvalendosi del proprio "ius imperii ”.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDi che anno ?
Commenta
Commenta