annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    ROL buonasera. Tutti sgattaiolati eccetto alex. Non si è fatta la gara...
    I pochi presenti (anche nuovi) hanno risposto a raffica invece su tutto quello che trovavano in giro....
    ....io mi sono limitato a postare tabelle come ora...e a ridere di star trek, spic&span e bar centraleee....ahaha
    vo consiglio di procedere con le simulazioni complete ora...ormai ci siete....ma dovete cronometrarvi...il tic tac vi assicura cambia di parecchio la situazione...

Commenta

Complete..con annerimento di palline.. cambiate posto, scrivania.. ..

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Complete..con annerimento di palline.. cambiate posto, scrivania.. ..
        a ogni simulazione un posto diverso? ma pure una posizione diversa? facciamo il kamasutra del concorso?

Commenta

ROL io punterei a fare così: 40 minuti (40 tabelle) + 30 minuti (40 verbali)
          o alternativamente: 30 minuti (40 verbali) e 30 minuti (20 tabelle + 20 serie)

Commenta

Spin seleziona bene le tabelle..
            diciamo 30 quesiti quindi 6 tab....
            3 Tab con prevalenza doppia entrata con calcoli percentuali
            1 Tab in prevalenza calcoli ssoluti
            1 Tab con proporzioni
            1 Tab base 100

Commenta

Minuti per l'annerimento?

Commenta

ROL quella che ho postato oggi era completa anche di serie (19) e +/- (8 mi pare). 60 minuti. Non ti garba una cosa del genere? :P

Commenta

Spin seleziona bene le tabelle..
                  diciamo 30 quesiti quindi 6 tab....
                  3 Tab con prevalenza doppia entrata con calcoli percentuali
                  1 Tab in prevalenza calcoli ssoluti
                  1 Tab con proporzioni
                  1 Tab base 100
                  La selezione cerco di farla mentre le risolvo direttamente col simulatore online e, quelle che mi sembrano più dispendiose, le posto col copia e incolla! In linea generale metto quelle più bizzarre ove anche la traccia è dispendiosa....

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                    a ogni simulazione un posto diverso? ma pure una posizione diversa? facciamo il kamasutra del concorso?
                    Alcuni miei alunni hanno trovato un senso di "smarriment" quando sono usciti dalla loro cameretta e si sono seduti sul banchetto a.e

Commenta

Alcuni miei alunni hanno trovato un senso di "smarriment" quando sono usciti dalla loro cameretta e si sono seduti sul banchetto a.e
                      Viaggiate sulle corriere per le tabelle a mente e verbali e simulate tutte le serie per la strada col telefono....
                      Quando vi sedete alla prova sembra che state a casa vostra!
                      L'ho fatto già con la prima prova del tfa.....funziona alla grande!

Commenta

Sto operando...
                      X