annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
    Preferisco sempre esercitarmi con meno tempo e/o domande più difficili, perché già so che lì tra l'ansia, il chiasso dovuto alle mille persone presenti, la fatica di una giornata iniziata presto, l'ansia, la fame, la pipì, la penna che scrive male, il banco che traballa, il naso che cola e i fazzoletti che *dove li avevo messi?* le cose saranno molto più dure
    Così poi mi salvo se per caso ci sono categorie mai viste che mi prenderanno più tempo o cose simili
    Lo so, lo so, mi fisso. Ma preferisco essere previdente, perché già così non sono sicura di potercela fare, figurarsi se non lo fossi!
    ma poi...in questi 50 minuti.... errori?

    Commenta


      Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
      Preferisco sempre esercitarmi con meno tempo e/o domande più difficili, perché già so che lì tra l'ansia, il chiasso dovuto alle mille persone presenti, la fatica di una giornata iniziata presto, l'ansia, la fame, la pipì, la penna che scrive male, il banco che traballa, il naso che cola e i fazzoletti che *dove li avevo messi?* le cose saranno molto più dure
      Così poi mi salvo se per caso ci sono categorie mai viste che mi prenderanno più tempo o cose simili
      Lo so, lo so, mi fisso. Ma preferisco essere previdente, perché già così non sono sicura di potercela fare, figurarsi se non lo fossi!

      ok...se hai trovato epr te questo "metodo" va più che bene....ma sai come....gli altri si demoralizzano..:-))))

      Commenta


        Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio
        ma poi...in questi 50 minuti.... errori?
        In media 6, inizialmente ne facevo anche 8, ora 4, 5 o 6. 3 mi farebbero stare tranquilla, 2 mi vedrebbero soddisfatta, ma non so se ci arriverò mai
        Comunque penso che mi fermerò un po' con le simulazioni perché l'esame è ancora lontano e se andassi avanti così le finirei troppo presto e dovrei poi rifare le stesse per esercitarmi. Voi come risolvete questo annoso problema?

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          ok...se hai trovato epr te questo "metodo" va più che bene....ma sai come....gli altri si demoralizzano..:-))))
          Hai ragione, chiedo venia

          Commenta


            A proposito, ROL, secondo te, senza nessuna domanda omessa, quanti errori possiamo permetterci?

            Commenta


              Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
              In media 6, inizialmente ne facevo anche 8, ora 4, 5 o 6. 3 mi farebbero stare tranquilla, 2 mi vedrebbero soddisfatta, ma non so se ci arriverò mai
              Comunque penso che mi fermerò un po' con le simulazioni perché l'esame è ancora lontano e se andassi avanti così le finirei troppo presto e dovrei poi rifare le stesse per esercitarmi. Voi come risolvete questo annoso problema?

              se posso permettermi....rallentare si, fermarsi no...non è una buona idea..(perderesti in velocità).....

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                se posso permettermi....rallentare si, fermarsi no...non è una buona idea..(perderesti in velocità).....
                Uhm hai ragione... e certo che puoi permetterti! Quante simulazioni consigli a settimana?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                  A proposito, ROL, secondo te, senza nessuna domanda omessa, quanti errori possiamo permetterci?

                  le medie precedenti (quelle da funzionari amministrativi a.e.) non fanno testo....credo che per la prima prova sarà molto alto il punteggio richiesto... poi dipende dal sudoko che vi somministrano...-))) un conto e 40 e 40 (i due critici... verbali e numerico)...altro è se i quiz sono di altro tipo....volendo spararla....supponiamo....

                  10 deduttivi
                  10 serie numeriche
                  30 critico-verbale
                  30 critico-numerico

                  80 minuti......max.....8-9 errori

                  Commenta


                    :-)......................-))))

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                      Uhm hai ragione... e certo che puoi permetterti! Quante simulazioni consigli a settimana?


                      10 serie al giorno (però racchiudendo tutte le tipologie...)
                      10 deduttivi idem.......(le tipologie sono una trentina....)
                      critico numerico ...qui memorizzerei solo gli esercizi...senza esercitarmi per il calcolo (qui è come dici tu ...troppo presto.......idem per il critico verbale......)......non appena saputa la data partite a bomba con critico numerico e critico verbale......

                      ma inizierei fin d'ora a "studiare" selezionare il materiale per la seconda prova.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X