annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Regola n.1 del fight club. Partecipare al fight club.
    Regola n.2. Partecipare attivamente al fight club

Commenta

Tra il decollo e l'atterraggio passiamo del tempo insieme, ci spetta solo quello.

Commenta

Elenco detrazioni nel 730 e dichiarazione dei redditi: guida fiscale ai costi e le spese per le tasse

SPIEGAZINE SEMPLICE CONTENUTI AGGIORTI

Commenta

Ora ve la do io una notizia.

http://www.funzionepubblica.gov.it/m...are_1_2015.pdf

Andate a pag. 17

E' fatto divieto alle pubbliche amministrazioni di effettuare assunzioni a tempo indeterminato....

A madì, ma parlavi di turn over, ma mi sa che te riferisci a tuo figlio fra vent'anni...

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio

Andate a pag. 17

E' fatto divieto alle pubbliche amministrazioni di effettuare assunzioni a tempo indeterminato....

A madì, ma parlavi di turn over, ma mi sa che te riferisci a tuo figlio fra vent'anni...
            Forse è il caso di cercarmi un lavoro e smettere di studiare a tempo pieno. NOn posso permettermi di stare tutto il giorno a zonzo sperando di investire questo tempo per un concorso che non uscirà mai....o chissà tra quanto

Commenta

Andate a pag. 17

Facciamo chiarezza sulla circolare n. 1/2015, la quale precisa che "rimangono consentite le assunzioni a valere sui budget degli anni precedenti [al 2015-2016], nonché QUELLE PREVISTE DA NORME SPECIALI (vd. legge sulla v.d.)." Inoltre sono naturalmente consentite le assunzioni a valere sui budget dal 2017 in poi.

Commenta

Ecco, il dibattito su ciò, la VD è norma speciale? E poi, la circolare richiama le agenzie per l'assorbimento dei provinciali. Rientra anche l'ae???

E poi, possibile che si possa bloccare un'intera nazione per ulteriori due anni in tema di concorsi?

e poi perchè la VD è legge speciale?

Commenta

sia il salfi che la fpcgil parlano di concorso per 930 posti..qualche indicazione dall'interno per le date (scusate la domanda ripetitiva, ma da tante piccole notizie cerco di farmi un idea)? verrebbe da chiedersi come si possa passare da una legge speciale che indica un tot numero di posti per poi calare in base al budget disposto. Da qui
                  Agenzia delle Entrate: Mobilità e progressioni economiche - comunicato - FPCGIL sembra di capire che i posti da coprire sarebbero addirittura di più. Che rabbia. Secondo me anche l'attesa fa parte della prova e nessuno ce l'ha detto. Altro che ripam!

Commenta

Originariamente inviato da Clau841 Visualizza il messaggio
                    sia il salfi che la fpcgil parlano di concorso per 930 posti..qualche indicazione dall'interno per le date (scusate la domanda ripetitiva, ma da tante piccole notizie cerco di farmi un idea)? verrebbe da chiedersi come si possa passare da una legge speciale che indica un tot numero di posti per poi calare in base al budget disposto. Da qui
                    Agenzia delle Entrate: Mobilità e progressioni economiche - comunicato - FPCGIL sembra di capire che i posti da coprire sarebbero addirittura di più. Che rabbia. Secondo me anche l'attesa fa parte della prova e nessuno ce l'ha detto. Altro che ripam!
                    Ancora sulle date?
                    Ve l'ho già detto non sappiamo NULLA!!!
                    La notizia riportata dai sindacati arriva direttamente dal Direttore Centrale del personale e, conoscendolo, non si sarebbe mai esposto se non fosse arcisicuro.

Commenta

Ecco, il dibattito su ciò, la VD è norma speciale? E poi, la circolare richiama le agenzie per l'assorbimento dei provinciali. Rientra anche l'ae???

E poi, possibile che si possa bloccare un'intera nazione per ulteriori due anni in tema di concorsi?

e poi perchè la VD è legge speciale?
                      Bè, perché si tratta d'una legge avente ad oggetto settori particolari (capitali, evasione, autoriciclaggio). Ma, a questo punto, trovo inutile e superfluo arrovellarsi sul tema, atteso che le assunzioni sono cmq autorizzate a valere su budget dal 2017 in poi. Peraltro la notizia d'un prossimo bando è stata già diramata in via ufficiosa in sede di sindacato. Resta solo da chiedersi quando tutto ciò avverrà. M'auguro entro l'estate.

Commenta

Sto operando...
                      X