annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, sto studiando da circa 4 mesi in modo costante.Nel caso in cui faceste un sub forum potrei essere dei dei vostri?
    Mi invoglierebbe ad essere piu' costante e parteciperei in modo attivo.

Commenta

[QUOTE=nennotta;803316]Ciao, sto studiando da circa 4 mesi in modo costante.Nel caso in cui faceste un sub forum potrei essere dei dei vostri?
      Mi invoglierebbe ad essere piu' costante e parteciperei in modo attivo.[/Q

L' equivoco......INVERSIONE DELL'ONERE DELLA PROVA

Si deve collaborare qui sul centrale per poter accedere al sub.....questo prima della fine del mese, altrimenti entrerà solo chi l'ha già fatto

Commenta

Per gli altri..... quando si decideranno a condividere entreranno.....

Commenta

Poi per carità, l'amministratore(e voi) saranno liberi di decidere se procedere diversamente.....ma il petrolio sono io le sette sorelle sono dall'altra parte :-)))) quindi a voi la scelta ahahahah

Commenta

Grazie Rol

[quote=rol;803317][quote=nennotta;803316]ciao, sto studiando da circa 4 mesi in modo costante.nel caso in cui faceste un sub forum potrei essere dei dei vostri?
            Mi invoglierebbe ad essere piu' costante e parteciperei in modo attivo.[/q

l' equivoco......inversione dell'onere della prova

grazie rol per l'informazione!provvedero' al piu' presto.
            Ps: Chiedo venia ma sono poco pratica del forum, ogni volta che rispondo ad un commento devo cliccare "rispondi quotando"?

Commenta

[QUOTE=nennotta;803321][quote=rol;803317]
              Originariamente inviato da nennotta Visualizza il messaggio
              ciao, sto studiando da circa 4 mesi in modo costante.nel caso in cui faceste un sub forum potrei essere dei dei vostri?
              Mi invoglierebbe ad essere piu' costante e parteciperei in modo attivo.[/q

l' equivoco......inversione dell'onere della prova

grazie rol per l'informazione!provvedero' al piu' presto.
              Ps: Chiedo venia ma sono poco pratica del forum, ogni volta che rispondo ad un commento devo cliccare "rispondi quotando"?

si................

n'altra cosa se vai nell'altra discussione ti renderai conto che sono già state scritte alcune cose e che alcuni tuoi colleghi hanno già iniziato una collaborazione attiva.....Potresti aggiungere qualcosa che può esserci sfuggito, oppure potresti trattare un nuovo argomento a tua scelta. In verità ci sarebbe da sviluppare il tema proposto da Luna Pallida...

Commenta

Ecco il link della discussione su cui si sta 'studiando':
                http://forum.concorsi.it/forum/conco...e_materie.html

Non sono io a formare il gruppo, ad ammettere o non ammettere.... il gruppo nascerà spontaneamente lavorando e confrontandosi giorno per giorno cosi come la necessità di un sub forum man mano che gli argomenti si svilupperanno.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  Ecco il link della discussione su cui si sta 'studiando':
                  http://forum.concorsi.it/forum/conco...e_materie.html

Non sono io a formare il gruppo, ad ammettere o non ammettere.... il gruppo nascerà spontaneamente lavorando e confrontandosi giorno per giorno cosi come la necessità di un sub forum man mano che gli argomenti si svilupperanno.
                  Ok perfetto!

Commenta

Io credo che inizierò a produrre qualcosa di concreto dopo la fine del mese..fino a fine febbraio frequento un corso,8 ore al giorno tutti i giorni..non ho materialmente tempo di studiare nulla..casomai mi guadagnerò la tessera del club successivamente..

Commenta

Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio
                      Io credo che inizierò a produrre qualcosa di concreto dopo la fine del mese..fino a fine febbraio frequento un corso,8 ore al giorno tutti i giorni..non ho materialmente tempo di studiare nulla..casomai mi guadagnerò la tessera del club successivamente..

esattamente ...proprio così...tutti ci possono entrare..

Commenta

Sto operando...
                      X