Marniegirl, potrei contattarti anch'io in privato per favore? La mia mail è tortuga80@libero.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggioRagazzi...oggi mi hanno riferito che prima di metà anno il bando non uscirà purtroppo...il sindacato ha avuto l'incontro con AE sul piano assunzioni...al momento non mi hanno detto di più...non potete capire che delusione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggioScusami ma tu stai già studiando? Nn lo chiedo per la notizia che ha dato Marniegirl ma a prescindere. Cioè vorrei sapere se c'è gente che già studia...io nn so come regolarmi e nn lo stò facendo
Commenta
-
Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggioNon posso pubblicare altro,quelle sono le poche info che ho avuto,non esistono solo incontri ufficiali comunque...e poi io sono una di quelle che aspetta da più tempo e non avrebbe senso scrivere che x il bando ci sia ancora da attendere,non credi poetando?Ultima modifica di poetando; 21-01-2015, 16:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da poetando Visualizza il messaggioHo fatto solo un osservazione... io ho informazioni aggiuntive e volevo sapere se erano compatibili con le tue.
Commenta
-
Originariamente inviato da concorso2012 Visualizza il messaggioMa quindi marniegirl sugli assistenti idonei nessuna informazione????????????
Commenta
Commenta