annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Marniegirl, potrei contattarti anch'io in privato per favore? La mia mail è tortuga80@libero.it

Commenta

marniegirl ciao..sai per caso se nell'incontro sul piano assunzioni si è parlato degli assistenti idonei in graduatoria????? c'è possibilità per noi??

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
        Ragazzi...oggi mi hanno riferito che prima di metà anno il bando non uscirà purtroppo...il sindacato ha avuto l'incontro con AE sul piano assunzioni...al momento non mi hanno detto di più...non potete capire che delusione...
        Quale sindacato? Sono mesi che i sindacati cercano un incontro senza aver risposta in merito. E ogni volta che i sindacati vengono convocati, pubblicano la data nei loro rispettivi siti.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
          Scusami ma tu stai già studiando? Nn lo chiedo per la notizia che ha dato Marniegirl ma a prescindere. Cioè vorrei sapere se c'è gente che già studia...io nn so come regolarmi e nn lo stò facendo
          ciao io sto studiando da circa un anno, ma non con l'impegno che ci avrei messo per un esame. ho iniziato per la seconda volta il ciclo di materie preso ad esempio dal precedente concorso. hai bisogno di qualche aiuto? fammi sapere casomai ci si scambia qualche info!

Commenta

Non posso pubblicare altro,quelle sono le poche info che ho avuto,non esistono solo incontri ufficiali comunque...e poi io sono una di quelle che aspetta da più tempo e non avrebbe senso scrivere che x il bando ci sia ancora da attendere,non credi poetando?

Commenta

[QUOTE=Marniegirl;799788]Ragazzi...oggi mi hanno riferito che prima di metà anno il bando non uscirà purtroppo...il sindacato ha avuto l'incontro con AE sul piano assunzioni...al momento non mi hanno detto di più...non potete capire che delusione...[/QUOT

Che desolazione

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
                Non posso pubblicare altro,quelle sono le poche info che ho avuto,non esistono solo incontri ufficiali comunque...e poi io sono una di quelle che aspetta da più tempo e non avrebbe senso scrivere che x il bando ci sia ancora da attendere,non credi poetando?
                Ho fatto solo un osservazione... io ho informazioni aggiuntive e volevo sapere se erano compatibili con le tue.
                Ultima modifica di poetando; 21-01-2015, 16:24.

Commenta

Originariamente inviato da poetando Visualizza il messaggio
                  Ho fatto solo un osservazione... io ho informazioni aggiuntive e volevo sapere se erano compatibili con le tue.
                  ti vorremo più bene se le condividi anche con noi, un abbraccio

Commenta

Ma quindi marniegirl sugli assistenti idonei nessuna informazione????????????

Commenta

Originariamente inviato da concorso2012 Visualizza il messaggio
                      Ma quindi marniegirl sugli assistenti idonei nessuna informazione????????????
                      Sono molto sincera,per gli assistenti non ho chiesto...appena mi capita lo chiederò.....tenetete presente che inizi marzo ci sono le elezioni rsu nelle agenzie fiscali...e ora i sindacati sono molto presi da questo...

Commenta

Sto operando...
                      X