Originariamente inviato da Aida1100
Visualizza il messaggio
un saluto a tutti! (riflettevo che ormai scrivo da settembre 2013 sul forum e nulla è cambiato.Un pò questo scoraggia...inutile negarlo).

se dovesse uscire (che sembra, e questo è l'effetto dello schifo di situazione che c'è, sempre più un miracolo).
detto questo rispondo alla domanda di Nigel...per quanto riguarda la seconda prova credo che se si svolgesse in un lampo di tempo come nel concorso da ingegneri..sarebbe una questione di c...o soltanto perché li non ci vuole una intelligenza suprema ma solo tanto esercizio..3 mesi di preparazione andrebbero bene..nell'ultimo concorso fu uno scandalo fare la seconda prova dopo 10 mesi dalla prima...tanto tempo per prepararti ma è anche vero che nel mio caso arrivai così stanca che feci meno delle mie aspettative..i ripam li avevo fatti ma certamente non imparati a memoria...i brani mi fregarono...come consiglio però non me la sento di dire:iniziate a vedervi i quiz....perché la prima prova richiede già molto tempo....anche se ci sono materie,statistica,organizzazione,finanze,penale le cui domande spesso si sono ripetute...bisogna procedere in itinere...ora dobbiamo sperare che esca al più presto!!!poi qualche consiglio in più ci sarà da parte mia...
altrimenti vado io a firmare il Patto..ma con Gesù il NAZARENO!!!!!!
Commenta