annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusami ..ma che fallisca l'Agenzia ..la vedo proprio difficile....O_O

Commenta

Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggio
      Scusami ..ma che fallisca l'Agenzia ..la vedo proprio difficile....O_O
      ovviamente mi riferivo alla SOCIETA' che prepara i test…credevo di essere stata chiara!!!!

Commenta

secondo me si va nel 2015!!! altro che bando a giugno.. settembre.. ottobre.. dicembre.. basta con ste voci stupide

Commenta

Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggio
          secondo me si va nel 2015!!! altro che bando a giugno.. settembre.. ottobre.. dicembre.. basta con ste voci stupide
          Come giā scritto in altro forum, la cosa migliore da fare č mettersi l'anima in pace e pensare al 2015. Se poi dovesse uscire prima di natale, bč, vorrā dire che sarā tanto di guadagnato...

Commenta

Originariamente inviato da BRAIN-VAT Visualizza il messaggio
            Come giā scritto in altro forum, la cosa migliore da fare č mettersi l'anima in pace e pensare al 2015. Se poi dovesse uscire prima di natale, bč, vorrā dire che sarā tanto di guadagnato...

eh giā.. purtroppo hai ragione

Commenta

Matteo Renzi dice che nei prossimi 6 mesi riformerā il fisco (!!!). Quindi credo che per avere il via libera a bandire per l'AE si debba aspettare il varo di quella riforma.

Commenta

Alč:Camera.it - XVII Legislatura - Documenti - Temi dell'Attivitā parlamentare

Commenta

Ciao Brainvat, non riesco ad aprire il link dal mio smartphone mi sintetizzeresti il contenuto dell'articolo?
                  Grazie

Commenta

Originariamente inviato da millesperanze Visualizza il messaggio
                    Ciao Brainvat, non riesco ad aprire il link dal mio smartphone mi sintetizzeresti il contenuto dell'articolo?
                    Grazie
                    "Il 9 ottobre 2014 la VI Commissione Finanze ha concluso l'esame delle proposte di legge A.C. 2247 Causi e 2248 Capezzone, in materia di "voluntary disclosure", ossia di procedure di collaborazione volontaria del contribuente con l'Amministrazione fiscale per l'emersione e il rientro in Italia di capitali detenuti all'estero."
                    Insomma, approda in Aula per la votazione la proposta di legge che ripropone il famoso d.l. sulla "voluntary disclosure". Se va tutto liscio, il bando uscirā entro dicembre. Incrociamo le dita...

Commenta

grz tante per la precisazione

Commenta

Sto operando...
                      X