quando uscirà il bando inizierò a studiare..sono laureato in giurisprudenza dal 2010 e fortunatamente subito dopo ho vinto un concorso come istruttore direttivo enti locali...sono indietro nelle materie economiche..non penso però siano impossibile..lo scoglio è la prova di logica..un mio amico arrivò quarto nella prova giuridica dello scorso concorso..venne poi bocciato alla prova di logica.speriamo cambino l'iter concorsuale..prima la logica..poi il diritto economia...almeno uno si mette subito l'anima in pace
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danipol Visualizza il messaggioquando uscirà il bando inizierò a studiare..sono laureato in giurisprudenza dal 2010 e fortunatamente subito dopo ho vinto un concorso come istruttore direttivo enti locali...sono indietro nelle materie economiche..non penso però siano impossibile..lo scoglio è la prova di logica..un mio amico arrivò quarto nella prova giuridica dello scorso concorso..venne poi bocciato alla prova di logica.speriamo cambino l'iter concorsuale..prima la logica..poi il diritto economia...almeno uno si mette subito l'anima in pace
Ciao anche io vorrei partecipare al concorso per AE, vorrei chiederti...che metodo di studio hai usato per vincere il concorso come istruttore? E' la prima volta che partecipo ad un concorso e non so davvero come affrontarlo, le nozioni da ricordare sono davvero tante. Per esempio è utile ripetere? Può rusultare utile esercitarsi sui quiz quali mininterno?
Commenta
-
c' è l' autorizzazione di dicembre 2013 (500 POSTI), SOLO CHE NON SI CAPISCE SE ERA PER L' ASSUNZIONE DEI VINCITORI O PER ALTRO (GLI IDONEI AL TIROCINIO 855).
inoltre, fino al 30/06/2015, l' agenzia delle entrate incorporando l' agenzia del territorio credo (????) che abbia l' obbligo prima di bandire nuovi concorsi di scorrere la graduatoria degli idonei al tirocinio del concorso 825 posti come da emendamento milleproroge, in caso contrario si prospettano valanghe di ricorsi..... e siamo sempre al punto di partenza!!!!!!!
Commenta
-
No, nn oggi ... Ricorda sempre che tutto è nato dal quel ddl con norme sul rientro capitali ...discutono ancora di quello ma è sono arrivati a buon punto. Al peggio pare che lo mettano nella legge di stabilità e ci infilano pure la richiesta di assumere in ae ... Quindi dicembre, come da molto tempo alcuni dicono
Commenta
-
Originariamente inviato da teseo72 Visualizza il messaggioNo, nn oggi ... Ricorda sempre che tutto è nato dal quel ddl con norme sul rientro capitali ...discutono ancora di quello ma è sono arrivati a buon punto. Al peggio pare che lo mettano nella legge di stabilità e ci infilano pure la richiesta di assumere in ae ... Quindi dicembre, come da molto tempo alcuni dicono
Commenta
-
Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggioCredo si spiccieranno a farlo entro dicembre, tipo gli ultimi giorni... Se è vero che serve l'ok del Governo/Parlamento è anche vero che se bandissero entro il 31/12/14 potrebbero usare ancora la società vincitrice del famoso appalto per l'espletamento di 3 concorsi risalente al 2011.
Che tristezza!!
Commenta
Commenta