Originariamente inviato da Cesarino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggioSe proprio avete tempo e voglia iniziate a preparare il concorso all'INPS che dovrebbe uscire prossimamente
Commenta
-
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggioSe proprio avete tempo e voglia iniziate a preparare il concorso all'INPS che dovrebbe uscire prossimamente
Commenta
-
Commenta
-
Prossimamente uscirà un concorso all'INPS (probabilmente entro l'anno) anzi nei prossimi anni ne uscirà più di uno. L'ultimo concorso in AE come sapete si è appena concluso, dopo un lunghissimo iter durato ben 3 anni, il 5 maggio, è chiaro che in futuro ne usciranno altri come è sempre successo ma se ne parlerà fra circa un anno e per di più si tratta di un concorso x soli 400 posti distribuiti in tutta Italia.
Se proprio volete puntare tutte le vostre speranze di impiego su un concorso io vi consiglio il concorso INPS xchè si parla di circa 2200 assunti nei prossimi anni.
A chi mi chiede quali materie preparare rispondo che nessuno può sapere prima che venga bandito un concorso il format prescelto, tuttavia in passato sono stati banditi diversi concorsi all'INPS quindi smanettando su internet credo che non sia difficilissimo rintracciare notizie in merito.
BUONA ESTATE
Commenta
Commenta