annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si grazie...a parte che ho sbagliato a scrivere..non intendevo dire è elemento essenziale del contratto ma del provvedimento...

Commenta

buonasera a tutti

Salve anche io come voi aspettavo il bando per giugno ma niente...e quindi volevo chiedervi quante probabilità ci sono secondo voi che esca a settembre oppure a dicembre? Ho letto pure che é stato arrestato il dirigente nazionale delle agenzie delle entrate......qualcuno di voi ha inoltre il libro della Simone? Ho provato a fare i test logico attitudinali ma sono molto facili non trovate? Speriamo che questo bando esca il prima possibile che questo Paese va sempre peggio.............BUONAGIORNATA A TUTTI GLI UTENTI

Commenta

Originariamente inviato da alex55 Visualizza il messaggio
        Salve anche io come voi aspettavo il bando per giugno ma niente...e quindi volevo chiedervi quante probabilità ci sono secondo voi che esca a settembre oppure a dicembre? Ho letto pure che é stato arrestato il dirigente nazionale delle agenzie delle entrate......qualcuno di voi ha inoltre il libro della Simone? Ho provato a fare i test logico attitudinali ma sono molto facili non trovate? Speriamo che questo bando esca il prima possibile che questo Paese va sempre peggio.............BUONAGIORNATA A TUTTI GLI UTENTI

inizia a studiare questo.....

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...cembre2012.pdf

Commenta

Non esiste un dirigente nazionale!!!!

Commenta

tiè.....pure le figurine.....

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...k+italiano.pdf

Commenta

ho capito grazie...ma potevi anche rispondere alla mia domanda...

Commenta

Originariamente inviato da alex55 Visualizza il messaggio
                ho capito grazie...ma potevi anche rispondere alla mia domanda...
                purtroppo è difficile sapere se questo concorso ci sarà oppure no. tieniti aggiornata sul sito dell'AE alla sezione Bandi e Concorsi. Lì è il luogo dove usciranno tutti i bandi.

Commenta

Ciao Aida1100!!!!!...come procede lo studio???....io perdo un po' le forze...-.-

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
                    purtroppo è difficile sapere se questo concorso ci sarà oppure no. tieniti aggiornata sul sito dell'AE alla sezione Bandi e Concorsi. Lì è il luogo dove usciranno tutti i bandi.
                    Ciao grazie ma il concorso uscirà per la fine di questo anno vero?anche se non ci sta la sicurezza al 100 per cento....

Commenta

Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggio
                      Ciao Aida1100!!!!!...come procede lo studio???....io perdo un po' le forze...-.-
                      quando le forze tengono studio tutto il giorno aggiornandomi con internet, mentre invece, come oggi che sono esausta, studio mezza giornata, intorno ad un paio di ore circa... però dai, le forze devi trovarle perchè sennò qualcuno ti ruba il posto!

Commenta

Sto operando...
                      X