Si grazie...a parte che ho sbagliato a scrivere..non intendevo dire è elemento essenziale del contratto ma del provvedimento...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
buonasera a tutti
Salve anche io come voi aspettavo il bando per giugno ma niente...e quindi volevo chiedervi quante probabilità ci sono secondo voi che esca a settembre oppure a dicembre? Ho letto pure che é stato arrestato il dirigente nazionale delle agenzie delle entrate......qualcuno di voi ha inoltre il libro della Simone? Ho provato a fare i test logico attitudinali ma sono molto facili non trovate? Speriamo che questo bando esca il prima possibile che questo Paese va sempre peggio.............BUONAGIORNATA A TUTTI GLI UTENTI
Commenta
-
Originariamente inviato da alex55 Visualizza il messaggioSalve anche io come voi aspettavo il bando per giugno ma niente...e quindi volevo chiedervi quante probabilità ci sono secondo voi che esca a settembre oppure a dicembre? Ho letto pure che é stato arrestato il dirigente nazionale delle agenzie delle entrate......qualcuno di voi ha inoltre il libro della Simone? Ho provato a fare i test logico attitudinali ma sono molto facili non trovate? Speriamo che questo bando esca il prima possibile che questo Paese va sempre peggio.............BUONAGIORNATA A TUTTI GLI UTENTI
inizia a studiare questo.....
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...cembre2012.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da alex55 Visualizza il messaggioho capito grazie...ma potevi anche rispondere alla mia domanda...
Commenta
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggiopurtroppo è difficile sapere se questo concorso ci sarà oppure no. tieniti aggiornata sul sito dell'AE alla sezione Bandi e Concorsi. Lì è il luogo dove usciranno tutti i bandi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggioCiao Aida1100!!!!!...come procede lo studio???....io perdo un po' le forze...-.-
Commenta
Commenta