annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per scaricare la dispensa il link è Edises

all'interno del Vademecum per i concorsi nell'agenzia entrate, c'è la dispensa dell'agenzia delle entrate (o meglio, l'indice della dispensa e il link da cui prenderla). la dispensa è di qualche anno fa, ma come detto mi serve per capire cosa approfondire di tributario

Commenta

Ok sono riuscita..grazie!

Commenta

Ragazzi ma secondo voi quando uscirà il bando?

Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggio
        Ok sono riuscita..grazie!
        Io sto studiando il maggioli...

Commenta

http://altoadige.agenziaentrate.it/s...-06-2014-U.pdf

stumm truppen...:-))))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            e nelle altre Regioni????????? ci sono novità?

Commenta

Originariamente inviato da verbavolant Visualizza il messaggio
              e nelle altre Regioni????????? ci sono novità?
              che io sappia no....dovresti chiedere a qualcuno degli interni......

Commenta

Firmato il decreto per 636 assunzioni nelle PP. AA., nessuna pare per il Ministero della Difesa | Flp Difesa

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=eHTbYydIQzc&feature=kp

Commenta

Buongiorno a tutti ragazzi ho un dubbio da porvi in materia di diritto Amministrativo: " La Motivazione" del provvedimento viene annoverata tra gli elementi essenziali del contratto ( insieme alla capacità del soggetto, dichiarazione, oggetto, causa, forma e destinatario) ma differisce dagli altri perché la sua mancanza non comporta la nullità dell'atto ma solo l'annullabilità in quanto viene annoverata ( la sua mancanza) tra le ipotesi di eccesso di potere essendo un vizio di motivazione ( omessa o insufficiente motivazione). In alcuni testi quindi viene constatato che essa sia un elemento essenziale in altri no, necessario ai fini della validità ma non essenziale, mi domando quindi se dovesse uscire una domanda sugli elementi essenziali, voi annovereste questa come una di essi????...

Commenta

Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti ragazzi ho un dubbio da porvi in materia di diritto Amministrativo: " La Motivazione" del provvedimento viene annoverata tra gli elementi essenziali del contratto ( insieme alla capacità del soggetto, dichiarazione, oggetto, causa, forma e destinatario) ma differisce dagli altri perché la sua mancanza non comporta la nullità dell'atto ma solo l'annullabilità in quanto viene annoverata ( la sua mancanza) tra le ipotesi di eccesso di potere essendo un vizio di motivazione ( omessa o insufficiente motivazione). In alcuni testi quindi viene constatato che essa sia un elemento essenziale in altri no, necessario ai fini della validità ma non essenziale, mi domando quindi se dovesse uscire una domanda sugli elementi essenziali, voi annovereste questa come una di essi????...
                      La motivazione è un elemento essenziale del provvedimento attesa la sua obbligatorietà ex art. 3, l. 241/1990; la sua carenza comporta vizio di violazione di legge mentre ove sia incongrua, insufficiente, etc.. si ha eccesso di potere. In entrambi i casi il provvedimento è annullabile. Spero di essere stato chiaro

Commenta

Sto operando...
                      X