Originariamente inviato da Aida1100
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bat_84 Visualizza il messaggioIl tesauro è il testo più ragionato, anche se in alcuni punti, per semplicità di trattazione, rimanda alle norme..il rischio è di non essere sufficientemente precisi nello studio di una materia decisiva per questo concorso..cosa ne pensate??
Commenta
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioSe affianchi al tesauro il codice TUIR lo studio è abbastanza approfondito.
Commenta
-
sicuramente! bisogna prepararsi al meglio delle proprie capacità...io cmq non sottovaluterei materie come penale e statistica. Anzi, visto che ogni probabilità il livello di preparazione dei candidati al prossimo concorso sarà maggiore dei precedenti (almeno è quello che mi aspetto, visto che ormai è una delle rare occasioni di un posto di lavoro sicuro in stò paese), saranno proprio queste materie a fare la differenza...insomma sarà l'assalto alla diligenza!
Commenta
-
Originariamente inviato da lalap Visualizza il messaggioIo ho comprato il libro pubblicato dalla Simone... cosa devo aggiungere?
Commenta
Commenta