annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tiziano79 Visualizza il messaggio
    Novitá: è uscito il concorso per assistenti e funzionati SOLO per Bolzano :-( mannaggia
    Che gioia ....

Commenta

Ciao Raga, mi rivolgo a voi per chiedere qualche consiglio sui testi da utilizzare per la preparazione:
      comprare il mattone della Simone e studiare tutto li o comprare innanzitutto il manuale di Dir. Tributario più codice?
      Grazie :-)

Commenta

Ciao a tutti!!...avete visto il bado appena uscito?...non capisco perché quest'anno stanno utilizzando questo metodo....qualcuno di voi pensa di presentare la domanda?

Commenta

quale bando?

Commenta

Originariamente inviato da lalap Visualizza il messaggio
            Ciao Raga, mi rivolgo a voi per chiedere qualche consiglio sui testi da utilizzare per la preparazione:
            comprare il mattone della Simone e studiare tutto li o comprare innanzitutto il manuale di Dir. Tributario più codice?
            Grazie :-)
            ciao Lalap,

credo che il manuale della Simone sia utile come ripasso in un secondo momento.

In una prima fase materie come tributario, commerciale, amministrativo e forse contabilità meritano un approccio più approfondito.

Commenta

Originariamente inviato da andonio83 Visualizza il messaggio
              ciao Lalap,

credo che il manuale della Simone sia utile come ripasso in un secondo momento.

In una prima fase materie come tributario, commerciale, amministrativo e forse contabilità meritano un approccio più approfondito.
              Grazie per la dritta! Anche tu hai intenzione di provare il concorso?

Commenta

Il bando uscito per la provincia di Bolzano....

Commenta

Originariamente inviato da lalap Visualizza il messaggio
                  Grazie per la dritta! Anche tu hai intenzione di provare il concorso?
                  Certo! Credo sia una delle poche possibilità di avere un lavoro come si deve al giorno d'oggi.

Commenta

c'è un piccolo particolare...per il concorso di Bolzano bisogna essere bilingue...io con il tedesco non me la cavo molto bene...

Commenta

Bolzano è una provincia autonoma......

Commenta

Sto operando...
                      X