annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tarantolaa Visualizza il messaggio
    hai letto malissimo perchè i 1100 sono strabloccati in questo provvedimento che non riesce a passare. Pensa un po'. E se non lo approvano....niente concorso.
    Camera.it - XVII Legislatura - Documenti - Temi dell'Attività parlamentare
    È vero che tutto verte sull'approvazione, ma sui vari siti che preannunciano l'assunzione di 1100 persone, erano ricompresi anche quei 140 del catasto..... il cui bando è già uscito. E scaduto.

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
      È vero che tutto verte sull'approvazione, ma sui vari siti che preannunciano l'assunzione di 1100 persone, erano ricompresi anche quei 140 del catasto..... il cui bando è già uscito. E scaduto.
      se è vero ti pare possibile che i 140 facciano riferimento agli eventuali 1110? L'agenzia non può assumere se non ci sono le coperture finanziarie. Mi pare ovvio. Se non ho capito male lo hanno fatto con riferimento ad un dl poi stralciato. Non convertito. Ci saranno le coperture finanziarie per i nuovi assunti? Chi lo sa.

Commenta

se è vero ti pare possibile che i 140 facciano riferimento agli eventuali 1110? L'agenzia non può assumere se non ci sono le coperture finanziarie. Mi pare ovvio. Se non ho capito male lo hanno fatto con riferimento ad un dl poi stralciato. Non convertito. Ci saranno le coperture finanziarie per i nuovi assunti? Chi lo sa.
        allora non ci sono coperture finanziarie neanche per i 400 dirigenti a questo punto dato che il bando consente una progressione di carriera..... E non si tratta di un centinaio, ma di 403. Che poi a questo punto uno guarda davvero l'opportunità di un posto di lavoro..... A prescindere di un dl ancora in fase di lettura

Commenta

brutta notizia: niente staffetta generazionale

Riforma pubblica amministrazione Renzi-Madia 2014, prepensionamento, servizio civile universale: obiettivo sono nuovi posti lavoro

Commenta

Buongiorno a tutti, quanti di voi pensano di concorrere per la Sicilia..e sopratutto chi ha già iniziato a studiare e in base a quale criterio?...
            Un saluto a tuttiiii!!!

Commenta

Ciao, ricordo a tutti gli interessati che l'autorizzazione a bandire il concorso per 140 funzionari tecnici (con relativa copertura finanziaria), pubblicato il 28/3 u.s., è stata concessa con D.P.C.M. del 28/10/2011, registrato alla Corte dei Conti e pubblicato in G.U. n. 26 del 1/2/2012, e che concede anche l'autorizzazione a bandire un concorso (con relativa copertura finanziaria) per 232 funzionari tributari, area III, posizione economica F1.

Commenta

Originariamente inviato da gieffe Visualizza il messaggio
                Ciao, ricordo a tutti gli interessati che l'autorizzazione a bandire il concorso per 140 funzionari tecnici (con relativa copertura finanziaria), pubblicato il 28/3 u.s., è stata concessa con D.P.C.M. del 28/10/2011, registrato alla Corte dei Conti e pubblicato in G.U. n. 26 del 1/2/2012, e che concede anche l'autorizzazione a bandire un concorso (con relativa copertura finanziaria) per 232 funzionari tributari, area III, posizione economica F1.

ciao questo non lo sapevo!

Commenta

Originariamente inviato da gieffe Visualizza il messaggio

Ciao a tutti.. Io conosco una ragazza che concorreva con me nel concorso 855 funzionari.. Lei è passata all'orale.. Mi ha confidato che il bando non uscirà prima dell'inizo del 2015 in quanto devono assumere prima tutti gli idonei. Quindi ho smesso di studiare per ora. La buona notizia e' che è vero che uscirà il bando per 232 funzionari!!!! Però si dovrà aspettare ancora un bel po ..

Commenta

Se il numero dei posti saranno 232, vorrà dire che saranno poche decine di posti per Regione....

Commenta

che tristezza......232 posti sono veramente pochi......

Commenta

Sto operando...
                      X