Originariamente inviato da Tarantolaa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioÈ vero che tutto verte sull'approvazione, ma sui vari siti che preannunciano l'assunzione di 1100 persone, erano ricompresi anche quei 140 del catasto..... il cui bando è già uscito. E scaduto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tarantolaa Visualizza il messaggiose è vero ti pare possibile che i 140 facciano riferimento agli eventuali 1110? L'agenzia non può assumere se non ci sono le coperture finanziarie. Mi pare ovvio. Se non ho capito male lo hanno fatto con riferimento ad un dl poi stralciato. Non convertito. Ci saranno le coperture finanziarie per i nuovi assunti? Chi lo sa.
Commenta
-
brutta notizia: niente staffetta generazionale
Riforma pubblica amministrazione Renzi-Madia 2014, prepensionamento, servizio civile universale: obiettivo sono nuovi posti lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Tarantolaa Visualizza il messaggiose è vero ti pare possibile che i 140 facciano riferimento agli eventuali 1110? L'agenzia non può assumere se non ci sono le coperture finanziarie. Mi pare ovvio. Se non ho capito male lo hanno fatto con riferimento ad un dl poi stralciato. Non convertito. Ci saranno le coperture finanziarie per i nuovi assunti? Chi lo sa.
Commenta
-
Originariamente inviato da gieffe Visualizza il messaggioCiao, ricordo a tutti gli interessati che l'autorizzazione a bandire il concorso per 140 funzionari tecnici (con relativa copertura finanziaria), pubblicato il 28/3 u.s., è stata concessa con D.P.C.M. del 28/10/2011, registrato alla Corte dei Conti e pubblicato in G.U. n. 26 del 1/2/2012, e che concede anche l'autorizzazione a bandire un concorso (con relativa copertura finanziaria) per 232 funzionari tributari, area III, posizione economica F1.
ciao questo non lo sapevo!
Commenta
-
Originariamente inviato da gieffe Visualizza il messaggioCiao, ricordo a tutti gli interessati che l'autorizzazione a bandire il concorso per 140 funzionari tecnici (con relativa copertura finanziaria), pubblicato il 28/3 u.s., è stata concessa con D.P.C.M. del 28/10/2011, registrato alla Corte dei Conti e pubblicato in G.U. n. 26 del 1/2/2012, e che concede anche l'autorizzazione a bandire un concorso (con relativa copertura finanziaria) per 232 funzionari tributari, area III, posizione economica F1.
Ciao a tutti.. Io conosco una ragazza che concorreva con me nel concorso 855 funzionari.. Lei è passata all'orale.. Mi ha confidato che il bando non uscirà prima dell'inizo del 2015 in quanto devono assumere prima tutti gli idonei. Quindi ho smesso di studiare per ora. La buona notizia e' che è vero che uscirà il bando per 232 funzionari!!!! Però si dovrà aspettare ancora un bel po ..
Commenta
Commenta