annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gerald asamoah Visualizza il messaggio
    Nessuno commenta il dato inerente i pochi posti messi a concorso?
    Lo commento io....Le tue interpretazioni della legge sono molto discutibili....anche perchè in Italia oggi è in un modo, domani è in un altro....Quindi senza alcuna intenzione di voler offendere...se hai notizie da parte di gente qualificata a dare informazioni, sei una persona che scrive ben gradita, altrimenti sono solo chiacchere da bar e poco utili da parte di questo forum...

Commenta

non volevo fare chiacchiare da bar ,ma da questo forum ho appreso che i posti messi a concorso saranno molto pochi
      ciao e scusami se sono sembrato maleducato
      ciao

Commenta

Certo non saranno 8 cento e rotti. Al limite 4 cento e dobbiamo pure dire grazie. Questo significa che essendoci pochi posti anche al Nord le domande al Sud saranno il triplo e quindi ovunque o prendi il massimo o quasi o sei fuori.

Commenta

Edmond io non dico grazie a nessuno,Senza polemica per carità
          Spero in un accorpamento

Commenta

Nessuna polemica ovvio. Accorpamento di cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Edmond Dantès Visualizza il messaggio
              Nessuna polemica ovvio. Accorpamento di cosa?
              mi auguro che accorpino i posti mesis a concorso per il 2014- 2015-2016 insomma in un unico grande concorso
              Per realizzare delle economia di scala nei costi del bando
              Spero
              posso fare solo questo
              ene, frattempo ritorno a leggere le procedure concorsuali
              Anche se avvolte è dura

Commenta

l'accorpamento o un "maxi concorso" sarebbe la cosa migliore...in termini di chances x chi partecipa e di costi relativi all'organizzazione del concorso stesso---vedremo!!!

Commenta

Il fatto che non hanno chiamato tutti gli idonei la dice lunga. Non c'è copertura finanziaria. Come fanno a fare un maxi concorso? Non mi faccio illusioni.

Commenta

Posto quello che un utente dell'altro forum ha appena pubblicato:
                    Coordinamento Nazionale
                    FLP Finanze
                    Settore Agenzie
                    fiscali e D.F.
                    00187 ROMA - Via Piave, 61 sito internet: www.flp.it/finanze
                    Tel. 06/59600687 e-mail: flpfinanze@flp.it flpfinanze.giorgione@tiscali.it
                    fax 06/50545464
                    Segreteria Nazionale
                    Roma, 14 aprile 2014
                    COMUNICATO AGLI IDONEI DEL CONCORSO A 855 POSTI DI FUNZIONARIO PRESSO L’AGENZIA DELLE ENTRATE.
                    Il prossimo 5 maggio saranno assunti i vincitori del Concorso a 855 posti di Funzionario Tributario all’Agenzia delle Entrate.
                    Dalle notizie assunte per le vie brevi e nonostante le diverse assicurazioni fornite nei mesi scorsi dall’Agenzia, in questa prima fase non saranno assunti tutti coloro che sono risultati idonei a seguito del tirocinio e della prova finale.
                    Più nel dettaglio, oltre a tutti gli idonei della regione Lombardia, saranno assunti i primi 14 idonei della regione Emilia-Romagna, i primi 18 idonei della regione Veneto e i primi 6 idonei della regione Toscana.
                    L’agenzia giustifica il mancato assorbimento di tutti gli idonei con la mancanza dei fondi necessari all’assunzione e la mancata conversione in legge del Decreto Legge sulla “voluntary disclosure” che aveva previsto 1.100 nuove assunzioni.
                    A nostro parere i soldi devono essere trovati subito per permettere a giovani che hanno affrontato dure selezioni di accedere ad un impiego per il quale sono assolutamente indispensabili: la lotta all’evasione fiscale.
                    Siamo perciò impegnati già da giorni in un’attività di pressione sull’Agenzia, affinché provveda ad integrare il numero delle assunzioni fino a ricomprendere tutti gli idonei, e su Governo e Parlamento, affinché provvedano ad approvare in tempi brevi la norma – nuovamente presentata - che consentirebbe ulteriori assunzioni all’Agenzia delle Entrate.
                    La Segreteria nazionale FLP Finanze.

Commenta

Complimenti. Non aggiungo altro

Commenta

Sto operando...
                      X