annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
    Aspettiamo fiduciosi, altro non possiamo fare. Per quanto riguarda le cosiddette graduatorie endoprocedimentali, finora l'amministrazione non ha mai voluto usarle ma la questione si dirimeva tutta fra pareri amministrativi e giurisprudenziali ... ora pare esserci una precisa norma di legge che obbligherebbe l'agenzia a procedere in tal senso e senza troppi giri di parole visto che la graduatoria in questione è precisamente richiamata con tanto di data di pubblicazione. Per cui, lo scenario cambia ed anche notevolmente. Vedremo cosa accadrà ... fatto sta è che se ci saranno dei tirocini a luglio certo non possono riguardare nuove procedure concorsuali ma dovranno riguardare tirocinanti già "idonei" pronti ad essere immessi tempestivamente
    Infatti è proprio questa precisa norma di legge che insinua dentro di me mille dubbi...

Commenta

Originariamente inviato da bellepoque Visualizza il messaggio
      Infatti è proprio questa precisa norma di legge che insinua dentro di me mille dubbi...
      Si ma c'è gente che ancora fa finta di niente, dicendo che quelle graduatorie siano carta straccia. Lo avrei detto anche io fino a qualche settimana fa ... ma adesso la situazione pare si sia ribaltata. Dico pare perché non ho letto i provvedimenti, voglio fidarmi di quanto riportato sui copia ed incolla del forum

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
        Aspettiamo fiduciosi, altro non possiamo fare. Per quanto riguarda le cosiddette graduatorie endoprocedimentali, finora l'amministrazione non ha mai voluto usarle ma la questione si dirimeva tutta fra pareri amministrativi e giurisprudenziali ... ora pare esserci una precisa norma di legge che obbligherebbe l'agenzia a procedere in tal senso e senza troppi giri di parole visto che la graduatoria in questione è precisamente richiamata con tanto di data di pubblicazione. Per cui, lo scenario cambia ed anche notevolmente. Vedremo cosa accadrà ... fatto sta è che se ci saranno dei tirocini a luglio certo non possono riguardare nuove procedure concorsuali ma dovranno riguardare tirocinanti già "idonei" pronti ad essere immessi tempestivamente
        La norma contenuta nel D.L. Milleproroghe fa espresso riferimento ai tirocini relativi al concorso 2009.
        Mi chiedo: e per gli idonei non ammessi dell'ultimo concorso l'Ae come si comporterà?
        Qualcuno ha notizie in merito?

Commenta

che poi ci sarebbere due graduatorie, quella del 2009 e quella del 2013
          da quali graduatorie dovrebbe mai attingere l'agenzia?
          i ricorsi si sprecherebbero

Commenta

I ricorsi in A.E ci sarebbero comunque...come sempre e comunque sia...come si dice, A PRESCINDERE.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              I ricorsi in A.E ci sarebbero comunque...come sempre e comunque sia...come si dice, A PRESCINDERE.
              Infatti. Però l'agenzia ne ha anche persi di ricorsi......

Commenta

e quando li ha persi? io sul sito loro ne vedo alcuni persi ma è roba che riguarda part-time nn concesso, ad esempio ....
                Originariamente inviato da Adam Visualizza il messaggio
                Infatti. Però l'agenzia ne ha anche persi di ricorsi......

Commenta

Originariamente inviato da rachide76 Visualizza il messaggio
                  e quando li ha persi? io sul sito loro ne vedo alcuni persi ma è roba che riguarda part-time nn concesso, ad esempio ....
                  Quello contro i limiti di voto è stato perso dall'agenzia, non mi ricordo l'anno...

Commenta

Ciao a tutti,
                    novità su bandi o eventuali scorrimenti di graduatorie, anche endoprocedimentali?
                    Mi rivolgo soprattutto agli interni.
                    Grazie.

Commenta

[SIZE=3premettendo che non c'è mai niente di certo, ma pare che entro giuno esca solo il bando, non che inizi il turocinio. Inoltre credo che il concorso ci sarà sempre con lo stesso procedimento dei precedenti, anche perché sarà aperto anche agli ingegneri dato che ora Agenzia delle Entrate e Territorio sono un'unica agenzia! Mica gli idonei alle prove dei vecchi concorsi ce n'erano? Poi scusate, non per difendere o accusare qualcuno, ma se l'agenzia vuole prendere nuove persone che valgono 30 (agli scritti), perché dovrebbe andare a riprendere gente che ai concorsi precedenti ha preso 24... sarà anche ingiusto ma secondo me è normale che rifanno da capo tutto... dall'ultimo bando sono passati quasi 3 anni... quanta gente si è laureata nel frattempo?!?! Uno tra questi perché non dovrebbe partecipare? Comunque finora si sta parlando solo sulla base di articoli di giornale che di cavolate ne sparano parecchie, come lo stipendio annuale e la retribuzione del tirocinio, quindi conviene aspettare e vedere...

Commenta

Sto operando...
                      X