Spiace ragazzi per la mia assenza.... a me non piace sparare previsioni che poi si rivelano delle bufale!
Se non mi sono fatto sentire è perché ad oggi purtroppo non ho notizie certe su altre indizioni di nuovi concorsi.
Non scoraggiatevi comunque : forza e coraggio!
Grazie mille Tuco ... dici di non avere notizie certe, ma quelle incerte cosa dicono ??? In ogni caso, qualsiasi novità, ti chiediamo di condividerla. A presto
Grazie Tuco. Purtroppo sento voci su possibili blocchi assunzioni in merito al concorso in corso. È reale questa voce? No perché altrimenti aspetta e spera un altro concorso
Faccio una semplice considerazione. Io credo che dobbiamo tenere presente due scadenze importanti: 1) fine anno 2013, 2) la fine del concorso in atto.
Nell'attuale palude burocratica, fra blocchi turn over, spending review, leggi che si sovrappongono istericamente, capirci qualcosa è davvero impossibile anche gli addetti ai lavori ne sapranno meno di zero (anzi, soprattutto loro). Per cui possiamo aspettarci qualche evento solo da queste due date e spiego brevemente perché:
1) Per fine anno potrebbe essere bandita qualcosa, magari per non incappare in possibili nuovi divieti vari che potrebbero entrare in vigore da gennaio 2014 con la nuova legge di stabilità. In passato l'agenzia ha bandito dei concorsi a fine anno mentre vi era uno ancora in svolgimento. Quindi, in qualcosa si potrebbe anche sperare.
2) Ancora più ragionevole mi sembra la possibilità n.2, cioè che terminata questa procedura concorsuale si pensi a bandirne una nuova e quindi si parlerebbe di un tempo compreso tra marzo e luglio 2014.
Per cui, fino a luglio 2014 in qualcosa si può sperare a mio avviso. Si tratta di sensazioni, nessuna notizia fondata. Ovviamente trovo deleterio stare a casa e studiare per un ipotetico concorso che potrebbe non uscire. Studiare a bando pubblicato è più che sufficiente.
Io non vedo una totale paralisi nei concorsi, hanno appena bandito il concorso in magistratura, nelle forze armate ci sono continui e consistenti concorsi di personale che andrà a fare non si sa bene cosa … per cui, attendiamo fiduciosi qualcosa.
Commenta