annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa a tutti se uso questa tread, ma non sapevo come poter contattare direttamente Lui, scusate se uso questo canale. Volevo chiedere una cosa a IL TUCO:
    sono come voi uno del popolo dei concorsi, sono altresì un Inv del concorso dei 220 assistenti, vorrei sapere se per noi inv ci sono speranze di essere chiamati oppure no
    Da quello che so, assolutamente si ed anche abbastanza presto. Non chiedermi i tempi perchè non li conosco esattamente.

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
      Da quello che so, assolutamente si ed anche abbastanza presto. Non chiedermi i tempi perchè non li conosco esattamente.
      Da quanto ne so io stai in una botte di ferro se rientri tra i primi 12, ma nulla di più ! Mi scuso in anticipo se le info a mia conoscenza sono errate e su questo chiedo conferma a Verdeacqua, ma non mi pare il caso di creare false illusioni

Commenta

Originariamente inviato da burbi Visualizza il messaggio
        Da quanto ne so io stai in una botte di ferro se rientri tra i primi 12, ma nulla di più ! Mi scuso in anticipo se le info a mia conoscenza sono errate e su questo chiedo conferma a Verdeacqua, ma non mi pare il caso di creare false illusioni
        Lungi da me creare false illusioni. Le mie fonti sono la DR e ti assicuro che sono assolutamente attendibili.
        Perchè invece tu parli di 12? Ti riferisci alle rinunce?

Commenta

Info

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
          Lungi da me creare false illusioni. Le mie fonti sono la DR e ti assicuro che sono assolutamente attendibili.
          Perchè invece tu parli di 12? Ti riferisci alle rinunce?
          Gentilissima verdeacqua,
          le chiedo se possibile, di contattarmi al seguente indirizzo:
          info chiocciola comitatoinv220ae.org

vorrei confrontarmi con lei circa una notizia ricevuta da fonti sindacali,
          Grazie.

Commenta

Buongiorno a tutti, vorrei sapere come mai si è detto che qualche info sull' eventuale nuovo concorso si avranno forse da oggi...che cosa succede oggi? Forse mi sono persa qualcosa...grazie

Commenta

...e intanto l'ansia aumenta

Commenta

succede che tutti i politici sono stati tolti da mezzo.........
                aaaaaaaaa
                che paese di *****

Commenta

ma cosa deve succedere di concorso non se ne vedra' uno neanche a pagarlo per i prossimi 5-6 anni

Commenta

oggi i competitor dell' italia sono lo ZAMBIA, IL GHANA, E TUTTI I PAESI PIU POVERI DELL AFRICA GRAZIE AI NOSTRI POLITICI E VOI VOLETE IL CONCORSO AAAAAAAAAAAA

Commenta

povero illuso chi aspetta il concorso per funzionario ae
                      se ne riparlera' se l' italia non andra in default nel 2018--------
                      per cui cercatevi un lavoro fuori da questo paese di *****
                      come ho fatto io

Commenta

Sto operando...
                      X