annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusami ma nel caso specifico perchč L'AE č tanto preoccupata di fare idonei (vedi lombardia dove all'orale il massacro č evidente) se non č obbligata ad assumerli??? č un controsenso.

Commenta

la certezza del diritto č un principio fondamentale ...anche se non rispettato.. comunque non viviamo in un paese il cui ordinamento si regge sulle consuetudini, ma sulle leggi.. se parli di una legge che prevede qualcosa..la legge dovrebbe esserci e dove sta?

Commenta

se č per questo il nostro ordinamento non si regge ne sulla legge ne sulla certezza del diritto. i precedenti idonei non sono stati assunti in forza di legge ne sulla base di ricorsi... bensė di pressioni. Non c'č una legge in merito bensė dei principi di rango costituzionale se non ricordo male invocabili dinanzi al G.A. scusa č da un pō che non pratico. Concludo, perchč le discussioni virtuali senza senso (gli esami non sono finiti e le assunzioni dei vincitori si avranno a settembre) non mi piacciono, citando la frase del mio Capo Area Controllo in una telefonata di un paio di giorni fa: riposati luglio e agosto che a settembre devi venire a lavorare"

Commenta

Originariamente inviato da chissā Visualizza il messaggio
          se č per questo il nostro ordinamento non si regge ne sulla legge ne sulla certezza del diritto. i precedenti idonei non sono stati assunti in forza di legge ne sulla base di ricorsi... bensė di pressioni. Non c'č una legge in merito bensė dei principi di rango costituzionale se non ricordo male invocabili dinanzi al G.A. scusa č da un pō che non pratico. Concludo, perchč le discussioni virtuali senza senso (gli esami non sono finiti e le assunzioni dei vincitori si avranno a settembre) non mi piacciono, citando la frase del mio Capo Area Controllo in una telefonata di un paio di giorni fa: riposati luglio e agosto che a settembre devi venire a lavorare"
          si si dai retta al capo-area
          vorrei credere anche io in quello che dice il tuo capo-area

Commenta

Originariamente inviato da macska Visualizza il messaggio
            Ciao Rocco 77, ho provato a scrivere mail a te ma mi č tornata indietro,e ho scritto a a vvmichele ma non mi ha risposto.
            anche io ci sono, per lettere ai politici e un martellamento deciso, decisissimo, visto come si sonon comportati.La tua mai č alterazione77@hotmail .com no?
            Ma idee di quando possano uscire i risultati? bisogna aspettare la Lombardia? e quando finisce la Lombardia? io ero in Emilia Rom.
            grazie ciao
            Ciao,la mia mail č .it non .com
            Per orlanio,l'ho capito che quel piccolo inciso del TG1 non era per noi...Non mi dilungo ma č per altre novitā.
            Per chissā,vorrei solo dire che tutti gli uffici dell'AE in cui siamo stati tutti noi,dalla Lombardia alla Toscana dicevano che eravamo giā TUTTI assunti,nessuno escluso...
            Spalletti uno di noi

Commenta

Concordo con Chissā......qui si sta creando dell'allarmismo un pō inutilmente...in fondo nessuno ha detto che gli idonei non vincitori non verrano presi.
              E' vero anche, come scrive Evelins, che la PA non č obbligata ad assumere idonei, ma visto la deve ispirarsi al principio di economicitā.......

Commenta

Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggio
                Concordo con Chissā......qui si sta creando dell'allarmismo un pō inutilmente...in fondo nessuno ha detto che gli idonei non vincitori non verrano presi.
                E' vero anche, come scrive Evelins, che la PA non č obbligata ad assumere idonei, ma visto la deve ispirarsi al principio di economicitā.......
                ma..."senza soldi non si cantano messe..."
                Spalletti uno di noi

Commenta

quando verrā ufficializzata la notizia "gli idonei non saranno assunti per mancanza di fondi" sarā il caso di mobilitarsi con tutti i mezzi a ns disposizione, legali, sindacali e politici. Ora tutta questa agitazione, secondo me, č prematura e non sortirā alcun effetto, non posso assumere prima gli idonei e poi i vincitori!

Commenta

Originariamente inviato da chissā Visualizza il messaggio
                    quando verrā ufficializzata la notizia "gli idonei non saranno assunti per mancanza di fondi" sarā il caso di mobilitarsi con tutti i mezzi a ns disposizione, legali, sindacali e politici. Ora tutta questa agitazione, secondo me, č prematura e non sortirā alcun effetto, non posso assumere prima gli idonei e poi i vincitori!
                    Va ufficializzata questa notizia?
                    Dove,su organi di stampa?O ci telefoneranno direttamente?
                    Spalletti uno di noi

Commenta

Sarā ufficiale:
                      quando i vincitori del concorso andranno a lavorare e gli idonei rimarranno a casa!!! o per capirlo vuoi essere intervistato alla Vita in diretta??? o forse preferisci Porta a Porta???

Commenta

Sto operando...
                      X