annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei non vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, ma visto che è già uscito un nuovo concorso, la graduatoria vecchia va a farsi friggere........ a meno che non intervengano sindacati & co.

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Grazie Lullacchiotto,allora ricordavo bene.
    Speriamo bene allora!

Commenta

Questo non è assolutamente vero, perchè prima di assumere quelli del nuovo concorso devo attingere alle graduatorie. Come hanno fatto con i CFL.....anche se era stato bandito il nostro concorso.

Commenta

Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggio
        Questo non è assolutamente vero, perchè prima di assumere quelli del nuovo concorso devo attingere alle graduatorie. Come hanno fatto con i CFL.....anche se era stato bandito il nostro concorso.
        salve...ma c è una normativa che tutela in tal senso gli idonei non vincitori? non mi rsulta ...o sbaglio?mi pare di capire che l'agenzia possa anche non tener conto degli idonei non vincitori in caso di nuovi concorsi ..hai delle informazioni a tal propsito?

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante12 Visualizza il messaggio
          salve...ma c è una normativa che tutela in tal senso gli idonei non vincitori? non mi rsulta ...o sbaglio?mi pare di capire che l'agenzia possa anche non tener conto degli idonei non vincitori in caso di nuovi concorsi ..hai delle informazioni a tal propsito?
          A questo non avevo fatto caso!!
          Allora bisognerà muoversi!E al più presto!
          Bisogna organizzarsi perchè il nuovo bando non può più impugnarsi!!!
          Bisogna sentire di nuovo un avvocato?Io credo di si!
          Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggio
            Il problema dei CFL è che le loro graduatorie erano valide perchè c'è stato un intervento politco tradottosi nella Finanziaria 2008 che obbigava l'AE ad assumere attingendo dalle graduatorie!!
            Bisognerà provvedere e anche alla svelta per ottenere anche noi la stessa cosa!!!
            Al momento che saranno ufficiali le graduatorie bisognerà mobilitarsi!!
            Spalletti uno di noi

Commenta

speriamo ci siano delle possibilità..è vero che noon saranno tanti ma per ogni regione almeno un 10% di idonei non vincitori ci sranno.... che ne sarà di loro??????

Commenta

mobilitiamoci!!!!! o speriamo che non serva

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante12 Visualizza il messaggio
                  mobilitiamoci!!!!! o speriamo che non serva
                  dai speriamo non sia necessario visto il numero così piccolo di idonei non vincitori...in toscana si finisce domani...dai magari qualcuno rinuncia e il resto lo richiamano dopo qualche mese, hanno assunto masse idonei non vincitori, almeno c'è un precedente, cosa che ritengo fondamentale...prato arrivo!
                  "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

non c'è una normativa che imponga l'assunzione degli idonei prima di fare un nuovo concorso ma in questo senso è la giurisprudenza della cassazione + recente, fondata sui principi di economicità ed efficienza che dovrebbero guidare le amministrazioni ad attingere a graduatorie ancora aperte prima di spendere denaro pubblico x altri concorsi

Commenta

Originariamente inviato da Sandman Visualizza il messaggio
                      non c'è una normativa che imponga l'assunzione degli idonei prima di fare un nuovo concorso ma in questo senso è la giurisprudenza della cassazione + recente, fondata sui principi di economicità ed efficienza che dovrebbero guidare le amministrazioni ad attingere a graduatorie ancora aperte prima di spendere denaro pubblico x altri concorsi
                      Il problema è che è stato già bandito il nuovo concorso...Qnd secondo me rischiamo di rimanere cmq fuori se non verremo assunti prima che finisca il prox concorso.Perchè poi non dovrebbe avere più validità la ns graduatoria!!
                      Mi sbaglio?
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X