Di più non so dirti, ma della data mi sembravano certi, se non fossero stati certi non credo lo avrebbero detto, non ci dicono mai niente!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mamolos Visualizza il messaggioComplimenti a tutti i vincitori! Anche agli idonei non vincitori che, sono convinto, fra le rinunce e i pensionamenti, saranno in breve assorbiti tutti, prima della graduatoria del concorso per 825, che secondo me sara' approvata non prima dell'autunno 2010.
Ora per quelli dichiarati vincitori sorge il problema della destinazione. Io non credo che stavolta ci chiederanno una preferenza. Cosa ne pensate? Ci sono voci in merito?
ciao a tutti
Comunque, considerata la travagliata riorganizzazione che si sta attuando, e l'ondata di pensionamenti imposti al personale è probabile che noi ultimi arrivati subiremo impotenti le scelte della Direzione che potrà assegnarci agli uffici con maggiori carenze di organico.
Speriamo che prevalga il buon senso. Ciao
Commenta
-
Ciao e complimenti a tutti!
Questa mattina ho chiamato in Dr per avere qualche informazione e una signora (non Gambacciani) mi ha detto che non sanno niente neanche loro.
La riorganizzazione con le direzioni provinciali sta portando incertezza su tutto. Non sanno dove, come e quando ci saranno le assunzioni. Mi ha solo detto che le comunicazioni verranno fatte personalmente e non tramite sito. (grazie !)
ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Question point Visualizza il messaggioIn Dr all'incontro per i Blog dissero con una certa convinzione 1 Settembre
Commenta
-
.. io credo che avverrà qualcosa di analogo all'anno scorso al momento della comunicazione di Agosto circa l'ammissione al tirocinio teorico-pratico.
La possibilità di optare per la sede di assegnazione dovrebbe esserci (non so se nelle medesime modalità dell'anno scorso, ovvero due sedi e uffici limitati; probabilmente, è assai attendibile il fatto che, essendovi le direzioni provinciali, l'opzione sia consentita, appunto, nell'ambito della provincia e non più del'ufficio locale, sebbene vi sia da considerare anche il fatto che, ad oggi, solo DUE D.P. esistono in Toscana, ovvero Grosseto e Pistoia, le altre verranno attivate prima della fine del 2009 o addirittura nel 2010 - p.s. considerate che per l'attivazione delle prime due il termine era il 1 semestre e sono state attivate, invece, all'inizio del 2 semestre.. per quello che conosco io - ovvero Grosseto, si è trattato di "incorporare" l'u.l. di Orbetello e ci sono stati slittamenti di due-tre mesi. Mi immagino, presumibilmente, che accorpare uu.ll. tipo Firenze 1, 2 e 3 Borgo s.Lorenzo ed Empoli sia ben più difficoltoso....).
RImane il fatto che si tratta di una possibilità, ergo di un mero interesse (non so neppure se definibile come "legittimo" dunque tutelabile giurisdizionalmente. Penso più ad un mero interesse che la direzione regionale ha la facoltà -anche senza motivazione-di disattendere.
Ad ogni modo, per quanto riguarda Grosseto, so - perchè lo ho seentito dire da "chi conta" - che degli idonei di Iride 7 ne erano, in un primo momento, state previste, come assegnazione, 4 unità; da altre fonti "attendibili" - perchè vi è stato un confronto, appunto, a seguito dell'attivazione della D.P. - è stato richiesto un aumento fino a 7/8 unità, a causa della riorganizzazione, e a causa dei pensionamenti (che al termine dell'anno dovrebbero raggiungere una ventina di unità.. ovvero il 18%/20% dell'intero ufficio.
Comunque, chi ha info anche provenienti dai "propri" uffici, le condivida, tutto può giovare; tanto finchè non riceveremo la lettera raccomandata, la libertà di confronto, anche su basi molto ipotetiche, nessuno ce la potrà togliere, in quanto sacrosanta :-)
Un saluto a tutti!!!
Commenta
-
a questo punto mi tocca dare il mio personale contributo al toto-sedi. ad Arezzo parlano di 4-5 unità in arrivo dalla procedura Iride 7 a fronte di ben 16 pensionamenti entro l'anno. l'influenza della riorganizzazione ancora non si fa sentire dal momento che non sarà attuata prima del 2° semestre 2010, ma essendovi uffici locali piuttosto corposi come Montevarchi e Sansepolcro (al di fuori delle sedi distaccate di Poppi e Cortona) è lecito attendersi uno spostamento di personale dalle suddette sedi in relazione alle attività che si vorranno accentrare a livello provinciale e quali delocalizzare.
so che ci sono molti ragazzi che pur essendo della zona hanno svolto il tirocinio in luoghi ben distanti e sinceramente non mi sento di dire che per essi non verrà tenuto un occhio di riguardo. Un 2° criterio di assegnazione poi rimane sempre quello della posizione in graduatoria e poi onestamente credo che si farà un pò "ad capocchiam" perchè davvero soddisfare le esigenze di tutti mi pare una vera impresa!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rory Visualizza il messaggioScusate l'ignoranza, ma chi sono gli Iride 7? sono i 90 fuzionari da assumere o i precedenti cfl?
Commenta
-
Mi rivolgo a tutti gli IDONEI NON VINCITORI di TUTTE le Regioni interessate dal Concorso!
Non dovete perdere le speranze, dobbiamo mobilitarci come hanno fatto i precedenti CFL!!!
Sta sorgendo un comitato, è facile:bisogna solo aderire!
Troverete altre persone che, come voi, stanno vivendo lo stesso percorso incerto.
Per tutte le informazioni sull'iniziativa, scrivete a idoneinonvincitoriae@live.com
Più siamo e più probabilità abbiamo di essere ascoltati!
Commenta
-
Notizie di presunti rinunciatari?
ciao ragazzi, chiedevo (credo che la cosa faccia piacere anche a qualche altro idoneo non vincitore) se qualcuno sa di probabili rinunce in Toscana, qualcosa di mediamente sicuro insomma..per chi come me è quasi dentro sarebbero molto importanti, anche se credo che le decisioni verrano prese a sede assegnata..buon weekend...l'annuncio è valido anche per notizie future!"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
Commenta