annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da suxer Visualizza il messaggio
    conoscendomi saprai già come sono TRANQUILLO!
    ammazzo il tempo con i quiz dell'inps.
    cià
    senti..se è vero che un riservista ha preso tra il 25 e il 26 e l'altra sono io..il rischio slittamento si riduce notevolmente...quindi stai TRANQUILLO (non a modo tuo)...secondo me non avrai problemi...
    Saluti...

Commenta

voglio la graduatoria ufficiale!!!

Commenta

hai letto che dovrebbe uscire tra oggi e lunedì?..quindi tutt'al più quiz inps per il fine settimana...poi butti all'aria tutto e vai a rinfrescarti la testa verso il Nord Europa :-)

Commenta

Originariamente inviato da maopas Visualizza il messaggio
          Sono intervenuto soltanto perchè credo che , per rispetto a chi ha lavorato 6 mesi , ha passato un esame e si ritrova in attesa con i nervi a fior di pelle , ha diritto a sentirsi tranquillizzato ed informato ( come deve fare il forum) con notizie fondato o almeno alquanto attendibili... ripeto solo nel loro rispetto.
          Anch'io ho notizie di un posibile allargamneto del 10 per cento e che la pubblicazione della graduatoria sarà a breve dato che da Roma hanno richiesto di accellerare la tempistica ( e sono informazioni provenienti da persone inserite nell'organizzazione e da sindacalisti) ma a cui lascio l'attendibilità che trovano...molto bassa.
          In questi sei mesi sono girate molte voci : assumono tutti, nessuna urna, il colloqui formale etc. etc.
          Per cui credo che i nostri "colleghi" in attesa debbano avere il diritto di stare tranquilli.
          La chiudo qui ed un' abbraccio ed un arrivederci in Agenzia ai "colleghi" in attesa.
          Qual è la fonte di cui parli del possibile allargamento del 10% dei posti a concorso?Cioè cosa intendi per organizzazione interna?Da Roma?
          Spalletti uno di noi

Commenta

la graduatoria ancora deve uscire...

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
              Qual è la fonte di cui parli del possibile allargamento del 10% dei posti a concorso?Cioè cosa intendi per organizzazione interna?Da Roma?
              1. Sindacalisti tramite interposta persona
              2. personale Ae in Dr tramite interposta persona
              3. Si.
              Ma come ( ripeto per l'ennesima se non fosse chiaro) gli do una bassa attendibilità io per primo e quindi consiglio di non prenderle in considerazione neanche come "si vocifera che"..troppe voci, ripeto, in questi sei mesi...troppe e poco attendibili..di sicuro c'era solo il bando.
              Aspettiamo le graduatorie, le comunicazioni e se sappiamo, di sicuro, di colleghi che rinuncieranno allora ne daremo conto nel forum.
              LAsciamo tranquillo "chi è in attesa"...non generiamo fantomatiche aspettative o scenari inducendo in alcuni ( e li capisco) aspettative non fondate...
              un saluto con l'auguri di cui sopra...e aspettiamo trepidanti le graduatorie...ma quelle del forum credo siano corrette almeno al 99 per cento.

Commenta

Originariamente inviato da maopas Visualizza il messaggio
                1. Sindacalisti tramite interposta persona
                2. personale Ae in Dr tramite interposta persona
                3. Si.
                Ma come ( ripeto per l'ennesima se non fosse chiaro) gli do una bassa attendibilità io per primo e quindi consiglio di non prenderle in considerazione neanche come "si vocifera che"..troppe voci, ripeto, in questi sei mesi...troppe e poco attendibili..di sicuro c'era solo il bando.
                Aspettiamo le graduatorie, le comunicazioni e se sappiamo, di sicuro, di colleghi che rinuncieranno allora ne daremo conto nel forum.
                LAsciamo tranquillo "chi è in attesa"...non generiamo fantomatiche aspettative o scenari inducendo in alcuni ( e li capisco) aspettative non fondate...
                un saluto con l'auguri di cui sopra...e aspettiamo trepidanti le graduatorie...ma quelle del forum credo siano corrette almeno al 99 per cento.
                ma non nho capito
                un allargamento subito??? o successivamente? quindi tra mesi?

Commenta

Originariamente inviato da freeman Visualizza il messaggio
                  ma non nho capito
                  un allargamento subito??? o successivamente? quindi tra mesi?
                  Ciao ..ma tu per quale regione concorri e che voto hai preso? io per il Lazio

Commenta

Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggio
                    Ciao ..ma tu per quale regione concorri e che voto hai preso? io per il Lazio
                    toscanapenso di essere al limite

Commenta

Originariamente inviato da freeman Visualizza il messaggio
                      toscanapenso di essere al limite
                      Forza! io sono convinta che ci sono buone possibilità per tutti gli idonei

Commenta

Sto operando...
                      X