annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe capire che voti hanno preso i 5 riservatari...
    Gira la voce che uno sia inidoneo ed un altro abbia preso sul 26......

Commenta

Bisognerebbe capire che voti hanno preso i 5 riservatari...
      Posso anche sbagliare ma non credo che la questione dei riservatari dipenda dal voto.E' chiaro che devono essere idonei: ma una volta che siano idonei, ogni tot di assunzioni scatta un riservatario idoneo.Qusto dice la legge.
      Almeno credo che sia cosi.

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
        scusa, ma quanto hai preso che sei cosi pessimista?
        io sono la sola unica con 24,70 dimmi tu se non è sfiga! cioè, di solito qualcuno rinuncia e sono sottosotto, però capirai che preferivo ricevere la raccomandata come tutti gli altri e non stare in questo limbo!
        "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
          Posso anche sbagliare ma non credo che la questione dei riservatari dipenda dal voto.E' chiaro che devono essere idonei: ma una volta che siano idonei, ogni tot di assunzioni scatta un riservatario idoneo.Qusto dice la legge.
          Almeno credo che sia cosi.
          Invece e' importante: se hanno preso piu' di noi sono gia' di sopra in graduatoria; se hanno preso meno di noi, ci scavalcano e vanno in alto, cosi' noi scendiamo piu' giu'....
          Ciao,
          Andy

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
            io sono la sola unica con 24,70 dimmi tu se non è sfiga! cioè, di solito qualcuno rinuncia e sono sottosotto, però capirai che preferivo ricevere la raccomandata come tutti gli altri e non stare in questo limbo!
            Zero, son sicurissima che verranno presi tutti alla fine, ce ne rimane una decina idonei... In bocca al lupo!
            Ciao,
            Andy

Commenta

il segretario dott. Gambacciani stamani ha detto che un fax da roma gli "intimava" di pubblicare quanto prima, forse anche entro fine settimana, la graduatoria finale. Cio' significa che dopo la sua pubblicazione ... rivolgersi direttamente all'Ufficio Personale DRE Toscana.

Commenta

Invece e' importante: se hanno preso piu' di noi sono gia' di sopra in graduatoria; se hanno preso meno di noi, ci scavalcano e vanno in alto, cosi' noi scendiamo piu' giu'....
                confermo. per cui è meglio se sono IDONEI con voti oltre il 25.50

Commenta

Zero, son sicurissima che verranno presi tutti alla fine, ce ne rimane una decina idonei... In bocca al lupo!
                  eh speriamo!ma si dai sono ottimista...
                  "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

novità?!? le graduatorie?

Commenta

ancora niente?

Commenta

Sto operando...
                      X