annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
    Francamente non so cosa pensare....all'inizio sembrava che le domande fossero tutte più o meno abbordabili e ora invece inizia ad uscire roba un po' più ostica...anche le valutazioni sono "strane"

Non ci sto capendo niente...vorrei che fosse già l'8, non se ne può più !!!!!!!
    Sai di nuove domande? Potresti condividerle?
    Grazie

Commenta

non ho notizie salvo i risultati del primo gg. cmq a titolo probabilistico la speranza inizia a 26 e dovrebbe essere certezza a 26,5 (il campione però è poco rappresentativo)

Commenta

Qualcuno ha la graduatoria provvisoria? Siamo ad un terzo dei candidati

Commenta

Io ho dato l'esame ieri ed è andato abbastanza bene. A mio avviso le tue stime vanno riviste al ribasso: la prima mattina la commissione ha dato voti molto alti: non lo so se i membri ancora non avevano preso bene le misure dei voti (come credo e come mi ha detto chi ha assistito a quella ed alle successive sessioni) oppure se per coincidenza in quel giorno si è presentato un gruppo di persone particolarmente preparato. Dal pomeriggio del primo giorno le medie sono molto scese: di solito il 4° degli 8 sta tra il 25,5 ed il 26 ed almeno 1-2 al giorno o non sono idonei o non si presentano. Secondo me con 25 si è quasi sicuri. Ci sono discrete speranze anche per i 24, perché comincio a pensare anche io che vogliono pochi (nessuno?) idonei in attesa di scorrimento.

Commenta

Originariamente inviato da demichielivitturi Visualizza il messaggio
            Sai di nuove domande? Potresti condividerle?
            Grazie
            No, più che altro mi riferivo alla domanda sui costi derivanti da operazioni con società off shore..

Ad Un mio collega hanno chiesto imposta di registro, attivo circolante e i contratti atipici più importanti .

Domande abbastanza fattibili...però comincio a sospettare che nelle urne ci sia di tutto ...ke palle

Per quanto riguarda i voti, ieri mattina 7 idonei più uno che non si è presentato...media sul 25/26..il voto più alto 27 e qualcosa.

Commenta

ma i voti precisi di ieri e oggi non li sa nessuno?

Commenta

ciao ragazze/i ecco tutti i voti dall' inizio fino a stamattina, oggi pomeriggio non avevo nessuno li a dare l'orale, sarebbe utile che tutti lo chiedessero ai vari colleghi che vanno a dare l'orale, cosa che sto facendo anch'io, usate questo file per aggiornare i voti,ovviamente li ho riordinati per privacy .. buona serata..
                File allegati
                "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

cmq, credo ci sia possibilità per i 24, quando ho dato io l'orale ci sono stati tanto a decidere i voti e sembrava come se dovessero proprio fare qualcuno non idoneo per forza, non so che dire, magari è vera la storia che non possono fare idonei non vincitori..io credo che siano partiti con tutti i buoni propositi e abbiano ricevuto direttive di sfoltire, anche se siamo solo 27 e un ricorsista in piu'...

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                    cmq, credo ci sia possibilità per i 24, quando ho dato io l'orale ci sono stati tanto a decidere i voti e sembrava come se dovessero proprio fare qualcuno non idoneo per forza, non so che dire, magari è vera la storia che non possono fare idonei non vincitori..io credo che siano partiti con tutti i buoni propositi e abbiano ricevuto direttive di sfoltire, anche se siamo solo 27 e un ricorsista in piu'...
                    ma quanti sono i posti a concorso in Toscana? solo 4 non idonei ci sono? almeno mi tranquillizzo un pochino perchè sto schizzata nel vedere la lombardia....

Commenta

Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
                      ma quanti sono i posti a concorso in Toscana? solo 4 non idonei ci sono? almeno mi tranquillizzo un pochino perchè sto schizzata nel vedere la lombardia....
                      90 posti con 27 esuberi e un rocorsista..

Commenta

Sto operando...
                      X