annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Toscana
Comprimi
X
-
ciao a tutti, ma qualcuno sa se i non presenti hanno mandato il certificato o hanno rinunciato??
-
no..io so solo che i miei due amici che erano a Pisa hanno preso 29 e 25,50
Lascia un commento:
-
sai per caso l'ordine dei voti ?Originariamente inviato da lulu72 Visualizza il messaggioI voti di questa mattina dovrebbero essere:
29
29
27,20
26
25,50
24,80
24,60
NI
Lascia un commento:
-
I voti di questa mattina dovrebbero essere:
29
29
27,20
26
25,50
24,80
24,60
NI
Lascia un commento:
-
Grazie PPA!Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioVoti confermati.
Complimenti Kyr! Sono contento per te.
a presto
Dai che non è un ostacolo insormontabile questo orale...francamente alcuni esami dell'UNI. erano peggio!!!
In bocca al lupo
Lascia un commento:
-
Voti confermati.Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiote lo confermo io, mi ha chiamato un amico che lo ha appena dato...evidentemente siamo tutti meno bravi il pomeriggio

ecco la graduatoria..
Complimenti Kyr! Sono contento per te.
a presto
Lascia un commento:
-
Bah, in effetti è strano! Si vede che la commissione ha la digestione lenta...cmq ho notato anche che la media dei voti è calata parecchio rispetto ai primissimi giorni...chi li capisce è bravoOriginariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiote lo confermo io, mi ha chiamato un amico che lo ha appena dato...evidentemente siamo tutti meno bravi il pomeriggio

ecco la graduatoria..
Lascia un commento:
-
te lo confermo io, mi ha chiamato un amico che lo ha appena dato...evidentemente siamo tutti meno bravi il pomeriggioOriginariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggiosicuro....? sembrano un tantino bassi rispetto alla media...

ecco la graduatoria..File allegati
Lascia un commento:
-
sicuro....? sembrano un tantino bassi rispetto alla media...Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggioVoti di oggi pomeriggio:
NI
24,5
24,5
25,5
24,9
24,9
25
25,05
Ciao
Lascia un commento:

Lascia un commento: