annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ZeroKama
    ha risposto
    Originariamente inviato da lulu72 Visualizza il messaggio
    la ragazza non presente di giorno 4 è rinunciataria..era una mia collega..l'altro non so...
    grazie beati loro avranno avuto ottimi motivi....

Lascia un commento:

• ThomasNO
    ha risposto
    Ma tutti da voi rinunciano...mannaggia...in Piemonte proprio nessuno...

Lascia un commento:

• lulu72
    ha risposto
    Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ma qualcuno sa se i non presenti hanno mandato il certificato o hanno rinunciato??
    la ragazza non presente di giorno 4 è rinunciataria..era una mia collega..l'altro non so...

Lascia un commento:

• kyr09
    ha risposto
    Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
    si infatti sono tranquillissimi, diciamo che tentano di farci tirare fuori il meglio di noi stessi poi riguardo la valutazione, quello è un mistero! Per me ad oggi è certo che ci saranno non idonei che avrebbero avuto molto più diritto a rientrare in ufficio di alcuni idonei
    Io mi sono fatto questa idea del criterio di valutazione:

Tirocinio e prova orale pesano 50 e 50.
    La valutazione del tirocinio potrebbe essere stata convertita in questo modo: giudizio A=18; giudizio B=24; giudizio C=30...ovviamente potrebbero esserci state situazioni intermedie, del tipo: metà B e metà C=27

Il voto dell'orale fa media col giudizio del tirocinio e qualche decimale di punto lo attribuiscono in base ai titoli.

Molti direttori secondo me hanno ripensato il giudizio da dare ai propri tirocinanti dopo che la DR li aveva spaventati millantando un trattamento all'orale più "intransigente" per i candidati C.

Chi ha avuto un Direttore con le cosiddette ..... è stato premiato...cmq complimenti a tutti i nuovi funzionari e un sincero in bocca a lupo a coloro che hanno una situazione ancora da definire. Ciao ciao

Lascia un commento:

• Joker
    ha risposto
    oggi pomeriggio come è andata?
    Qualcuno sa qualcosa?

Lascia un commento:

• Alessio74
    ha risposto
    Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
    sai per caso l'ordine dei voti ?
    il 24,80 è stato la prima e il 26 la seconda...

poi ti posso dire che ha preso 29 il tuo collega Garipoli e che il non idoneo è un mio ex collega di Firenze 3...

Lascia un commento:

• ZeroKama
    ha risposto
    Originariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggio
    so' rinconglionito... perdonatemi, ma son tornato ora da Firenze, sono gli articoli ad essere sempici, composti e complessi...
    ... comunque la commissione è tranquilla, anch'io ho avuto una positiva impressione quanto all'atteggiamento.. nel senso che non è affatto terroristico, anzi...
    Dopo il 15 giugno però voglio scrivere alla direzione centrale formazione e reclutamento su questi sei mesi.. qualcosa almeno.. ma ogni cosa a suo tempo....
    .... in bocca al lupo a tutti quanti!!
    si infatti sono tranquillissimi, diciamo che tentano di farci tirare fuori il meglio di noi stessi poi riguardo la valutazione, quello è un mistero! Per me ad oggi è certo che ci saranno non idonei che avrebbero avuto molto più diritto a rientrare in ufficio di alcuni idonei

Lascia un commento:

• fantalore
    ha risposto
    io sono il 27,20

Domande
    - tributario: indagini finanziarie
    - diritto civile e comm.le: associazioni non riconosciute
    - contabilità: scritture cronologiche e sistematiche, scritture semplici, composte,complesse
    so' rinconglionito... perdonatemi, ma son tornato ora da Firenze, sono gli articoli ad essere sempici, composti e complessi...
    ... comunque la commissione è tranquilla, anch'io ho avuto una positiva impressione quanto all'atteggiamento.. nel senso che non è affatto terroristico, anzi...
    Dopo il 15 giugno però voglio scrivere alla direzione centrale formazione e reclutamento su questi sei mesi.. qualcosa almeno.. ma ogni cosa a suo tempo....
    .... in bocca al lupo a tutti quanti!!

Lascia un commento:

• demichielivitturi
    ha risposto
    grande lore!!!

io sono il 27,20

Domande
    - contabilità: scritture cronologiche e sistematiche, scritture semplici, composte,complesse

Lorenzo, ti sei fatto onore!
    complimentissimi!

Lascia un commento:

• fantalore
    ha risposto
    Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
    sai per caso l'ordine dei voti ?
    io sono il 27,20

Domande

Lascia un commento:

Sto operando...
X