annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
    te lo confermo io, mi ha chiamato un amico che lo ha appena dato...evidentemente siamo tutti meno bravi il pomeriggio
    ecco la graduatoria..
    Voti confermati.
    Complimenti Kyr! Sono contento per te.

a presto

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
      Voti confermati.
      Complimenti Kyr! Sono contento per te.

a presto
      Grazie PPA!

Dai che non è un ostacolo insormontabile questo orale...francamente alcuni esami dell'UNI. erano peggio!!!

In bocca al lupo

Commenta

I voti di questa mattina dovrebbero essere:
        29
        29
        27,20
        26
        25,50
        24,80
        24,60
        NI

Commenta

Originariamente inviato da lulu72 Visualizza il messaggio
          I voti di questa mattina dovrebbero essere:
          29
          29
          27,20
          26
          25,50
          24,80
          24,60
          NI
          sai per caso l'ordine dei voti ?

Commenta

no..io so solo che i miei due amici che erano a Pisa hanno preso 29 e 25,50

Commenta

ciao a tutti, ma qualcuno sa se i non presenti hanno mandato il certificato o hanno rinunciato??
              "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
                sai per caso l'ordine dei voti ?
                io sono il 27,20

Domande
                - tributario: indagini finanziarie
                - diritto civile e comm.le: associazioni non riconosciute
                - contabilità: scritture cronologiche e sistematiche, scritture semplici, composte,complesse

Commenta

grande lore!!!

Originariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggio
                  io sono il 27,20

Domande
                  - contabilità: scritture cronologiche e sistematiche, scritture semplici, composte,complesse

Lorenzo, ti sei fatto onore!
                  complimentissimi!

Commenta

io sono il 27,20

Domande
                    so' rinconglionito... perdonatemi, ma son tornato ora da Firenze, sono gli articoli ad essere sempici, composti e complessi...
                    ... comunque la commissione è tranquilla, anch'io ho avuto una positiva impressione quanto all'atteggiamento.. nel senso che non è affatto terroristico, anzi...
                    Dopo il 15 giugno però voglio scrivere alla direzione centrale formazione e reclutamento su questi sei mesi.. qualcosa almeno.. ma ogni cosa a suo tempo....
                    .... in bocca al lupo a tutti quanti!!

Commenta

so' rinconglionito... perdonatemi, ma son tornato ora da Firenze, sono gli articoli ad essere sempici, composti e complessi...
                      ... comunque la commissione è tranquilla, anch'io ho avuto una positiva impressione quanto all'atteggiamento.. nel senso che non è affatto terroristico, anzi...
                      Dopo il 15 giugno però voglio scrivere alla direzione centrale formazione e reclutamento su questi sei mesi.. qualcosa almeno.. ma ogni cosa a suo tempo....
                      .... in bocca al lupo a tutti quanti!!
                      si infatti sono tranquillissimi, diciamo che tentano di farci tirare fuori il meglio di noi stessi poi riguardo la valutazione, quello è un mistero! Per me ad oggi è certo che ci saranno non idonei che avrebbero avuto molto più diritto a rientrare in ufficio di alcuni idonei
                      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Sto operando...
                      X