annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mbergs
    ha risposto
    Qualcuno ha notizie dei voti?

Lascia un commento:

• Silvia73
    ha risposto
    Grazie per le informazioni, e complimenti agli idonei!

---------------------------------------------------------------------------------------
    *Ludere, non laedere*
    Ultima modifica di Silvia73; 04-06-2009, 15:52.

Lascia un commento:

• mamolos
    ha risposto
    Ciao ragazzi, tra le domande di ieri pomeriggio 3 giugno, c'erano:
    Accertamento sul lavoro autonomo e di impresa
    Eredità e legato
    Ratei
    Mora debendi
    Liquidazione ordinaria società
    Criteri di valutazione del bilancio
    Poteri di accertamento degli uffici ai fini Iva e II.DD.
    Risconti
    SNC
    Plusvalenze
    Reddito minimo normale
    Spese di rappresentanza e pubblicità
    Usufrutto, uso e abitazione
    Presupposti Irpef
    Soggetti passivi e imponibile Irpef
    Il passivo dello stato patrimoniale
    Principali tipi di obbligazione
    Società semplice
    Ricavi nel reddito di impresa

Lascia un commento:

• mamolos
    ha risposto
    Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    Grazie Martino, cercherò di seguire il consiglio!

Nessuno ha news sulla giornata odierna?
    Solo una ragazza non si e' presentata, tutti gli altri idonei!!!

Lascia un commento:

• PPALAIA
    ha risposto
    Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
    Ciao Pasquale, sai com'è?! Il forum è una specie di droga.. ti ringrazio e ti rinnovo il consiglio di stare tranquillo:la commissione, e soprattutto il direttore, ti mette completamente a tuo agio e, in quel clima, fare l'esame è tutta un'altra cosa (niente a che vedere con il terrorismo che stanno subendo i colleghi lombardi). Buono studio e ibal, come dice il buon micky, che saluto!
    Grazie Martino, cercherò di seguire il consiglio!

Nessuno ha news sulla giornata odierna?

Lascia un commento:

• martino1981
    ha risposto
    Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    Ciao Martino.... che ci fai ancora in piedi e collegato al forum?? Complimenti per il tuo esame!
    ... ovviamente crepi il lupo (ancora una volta)
    Ciao Pasquale, sai com'è?! Il forum è una specie di droga.. ti ringrazio e ti rinnovo il consiglio di stare tranquillo:la commissione, e soprattutto il direttore, ti mette completamente a tuo agio e, in quel clima, fare l'esame è tutta un'altra cosa (niente a che vedere con il terrorismo che stanno subendo i colleghi lombardi). Buono studio e ibal, come dice il buon micky, che saluto!

Lascia un commento:

• demichielivitturi
    ha risposto
    Non c'ero ma a quanto mi hanno detto ha saputo proprio poco, o meglio, interpreto conoscendolo, ha avuto un blocco.
    Mi dispiace davvero molto per lui, poiché, pur non sapendo cosa sia accaduto nello specifico, so che è una persona davvero seria e capace, tanto da aver passato prove concorsuali di livello indubbiamente superiore.
    Fortunatamente comunque lui ha già un lavoro da funzionario pubblico, per il quale gli era stata concessa l'aspettativa....a differenza di quanto accaduto al sottoscritto, costretto, forse da seguaci brunettiani, alle dimissioni!!!
    Comunque, a parte il grande dispiacere per il suo risultato, la riflessione credo debba essere questa: dobbiamo cercare di stare rilassati, benché non sia facile, poiché anche lo stato psicologico gioca la sua parte.
    ciao e in bocca al lupo a tutti

Lascia un commento:

• luciano
    ha risposto
    come mai il ragazzo di ieri non idoneo? qualche domanda di stamattina? o di ieri^?

Lascia un commento:

• PPALAIA
    ha risposto
    Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
    ragazzi state tranquilli.. commissione non ostica.
    io sono andato oggi: domanda sul tirocinio (rimborsi irap: niente di particolare, ho parlato delle istanze che arrivavano di rimborsi irap richiesti dai professionisti), una generica sull'accertamento, successioni di civile/commerciale e ratei di contabilità.
    lingua e contabilità mere formalità.
    in bocca al lupo a tutti
    Ciao Martino.... che ci fai ancora in piedi e collegato al forum?? Complimenti per il tuo esame!
    ... ovviamente crepi il lupo (ancora una volta)

Lascia un commento:

• agebridge
    ha risposto
    Tutti idonei stamani vuol dire che il primo dei "miei" :-) ragazzi ce l'ha fatta: ciò mi fa un infinito piacere. Dei tirocinanti che sono passati da qui non posso che dire un gran bene, e mi auguro che passino quest'orale più per l'Agenzia (che ne ha bisogno), che per loro (che sono in grado - ne sono certo - di trovare anche di meglio).

In bocca al lupo anche a tutti gli altri, sia chiaro.

Lascia un commento:

Sto operando...
X