annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peppė
    ha risposto
    Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
    Grazie dinuovo Zerokama!! un'ultima cortesia, quali sono state le tue domande oltre quella spaventosa di tribut?

I voti presenti nel file sono i seguenti:
    non presente
    non presente
    NI
    NI
    NI
    NI
    29
    28,25
    28,05
    28
    27,35
    27,2
    27,15
    27,15
    26,85
    26,65
    26,65
    26,65
    26,6
    26,6
    26,55
    26,55
    26,55
    26,25
    26,25
    26,15
    26,1
    25,85
    25,7
    25,65
    25,65
    25,6
    25,55
    25,2
    25,2
    25,05
    24,7
    24,65
    24,6
    24,1

grazie mille!!!!
    sei stato molto gentile,
    ciao!

Lascia un commento:

• nausicaa
    ha risposto
    Grazie dinuovo Zerokama!! un'ultima cortesia, quali sono state le tue domande oltre quella spaventosa di tribut?

I voti presenti nel file sono i seguenti:
    non presente
    non presente
    NI
    NI
    NI
    NI
    29
    28,25
    28,05
    28
    27,35
    27,2
    27,15
    27,15
    26,85
    26,65
    26,65
    26,65
    26,6
    26,6
    26,55
    26,55
    26,55
    26,25
    26,25
    26,15
    26,1
    25,85
    25,7
    25,65
    25,65
    25,6
    25,55
    25,2
    25,2
    25,05
    24,7
    24,65
    24,6
    24,1

Lascia un commento:

• PPALAIA
    ha risposto
    Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
    ciao ragazze/i ecco tutti i voti dall' inizio fino a stamattina, oggi pomeriggio non avevo nessuno li a dare l'orale, sarebbe utile che tutti lo chiedessero ai vari colleghi che vanno a dare l'orale, cosa che sto facendo anch'io, usate questo file per aggiornare i voti,ovviamente li ho riordinati per privacy .. buona serata..
    Brava Zk! ottimo lavoro! Almeno tu ti puoi riposare...
    complimenti e ibal!!

Lascia un commento:

• Joker
    ha risposto
    anch'io ho lo stesso problema, qualcuno di buona volontā che inserisca la graduatoria dei voti, grazie.
    Pongo un quesito: ma x gli idonei che non entrano nei 90 che possibilitā ci sono per assunti?

Lascia un commento:

• peppė
    ha risposto
    help!!

ciao ragazze/i ecco tutti i voti dall' inizio fino a stamattina, oggi pomeriggio non avevo nessuno li a dare l'orale, sarebbe utile che tutti lo chiedessero ai vari colleghi che vanno a dare l'orale, cosa che sto facendo anch'io, usate questo file per aggiornare i voti,ovviamente li ho riordinati per privacy .. buona serata..

scusatemi...chiedo un aiuto!!!!
    ho il fantastico vista che non mi fa aprire il file che ha postato zerokama...
    chiedo a qualcuno di buona volontā di riportare i voti direttamente sul post,altrimenti non posso vederli....
    grazie grazie a chi voglia aiutarmi!!!!!!!!!!
    ciao

Lascia un commento:

• Marchino
    ha risposto
    Ciao Zerokama e grazie del prezioso contributo. Oggi pomeriggio non c'erano orali. Quindi quello che hai postato č lo stato dell'arte a stasera.
    Un saluto a tutti

Lascia un commento:

• ZeroKama
    ha risposto
    Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
    ma quanti sono i posti a concorso in Toscana? solo 4 non idonei ci sono? almeno mi tranquillizzo un pochino perchč sto schizzata nel vedere la lombardia....
    90 posti con 27 esuberi e un rocorsista..

Lascia un commento:

• Evelins
    ha risposto
    cmq, credo ci sia possibilitā per i 24, quando ho dato io l'orale ci sono stati tanto a decidere i voti e sembrava come se dovessero proprio fare qualcuno non idoneo per forza, non so che dire, magari č vera la storia che non possono fare idonei non vincitori..io credo che siano partiti con tutti i buoni propositi e abbiano ricevuto direttive di sfoltire, anche se siamo solo 27 e un ricorsista in piu'...
    ma quanti sono i posti a concorso in Toscana? solo 4 non idonei ci sono? almeno mi tranquillizzo un pochino perchč sto schizzata nel vedere la lombardia....

Lascia un commento:

• ZeroKama
    ha risposto
    cmq, credo ci sia possibilitā per i 24, quando ho dato io l'orale ci sono stati tanto a decidere i voti e sembrava come se dovessero proprio fare qualcuno non idoneo per forza, non so che dire, magari č vera la storia che non possono fare idonei non vincitori..io credo che siano partiti con tutti i buoni propositi e abbiano ricevuto direttive di sfoltire, anche se siamo solo 27 e un ricorsista in piu'...

Lascia un commento:

• ZeroKama
    ha risposto
    File allegati

Lascia un commento:

Sto operando...
X